gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

iDO Mini, collezione Autunno/Inverno 2012/2013 per i più piccoli

iDO presenta tutte le novità pensate per l'abbigliamento dei neonati da 0 a 12 mesi per l'autunno e l'inverno 2012/2013: scopri come anche i neonati possono essere alla moda

La collezione iDO pensa anche ai piccolissimi (0-12 mesi), nella sua declinazione “iDO mini”. Una prima parte è per il neonato in culla con tutine intere o spezzate in colori neutri.

Poi per la bambina la collezione si sviluppa ispirandosi a 3 temi principali: “I Love School” con colori blu, panna, lilla e alcuni tocchi di fucsia. I tessuti sono molto morbidi: la maglia, la ciniglia e il jersey stretch; “Music friend” un po’ più elegante nei colori che vanno dal panna al grigio con tocchi di fucsia. E i tessuti si alternano tra navette e maglia con grafiche dolci di orsacchiotti; “White Nature” ambientato in montagna, con colori panna, miele e richiami di arancio cotto nelle grafiche. Gli abitini sono in tricot e in jersey pesante e le tute in ciniglia. Tutti i temi sono completati da scarpine, cappellini e sciarpe.



LEGGI ANCHE: iDo presenta la collezione Autunno/Inverno 2012/2013



Per il bambino troviamo una parte più basica di tutine unisex in ciniglia e in velluto pensate per sentirsi comodi. Poi dei capi più sportivi per un “Mini Athlete” con grafiche e capi del mondo del baseball, ma anche salopette, denim e pantaloni. E a completare la collezione ecco una parte più pesante ispirata alla montagna “Lucky catch” con colori come il rosso, il panna con interventi di beige e di melange.







iDO è un'azienda di abbigliamento per Bambini CreaTTivi, bambini che amano giocare, correre, muoversi, sporcarsi e divertirsi. Insomma bambini che amano fare i bambini! Ecco perché iDO presta particolare attenzione alla qualità, praticità e sicurezza dei propri capi. La nuova collezione Autunno/Inverno 2012 iDO è ambientata a Monellopoli, una città divertente, sorprendente, magica che stimola la fantasia e la creatività dei bambini.



LEGGI ANCHE: Come vestire i bambini con il freddo



Il 5 novembre è partito il concorso di iDO ambientato a Monellopoli e pensato per permettere ai bambini di divertirsi con i propri genitori a personalizzare le proprie foto per creare simpatici avatar creattivi! Per partecipare al concorso bisognerà collegarsi alla pagina Facebook https://www.facebook.com/iDO.kidswear, caricare la foto dei propri bambini e divertirsi a scegliere con loro i vestiti e gli accessori del proprio avatar. Dopodiché basterà pubblicare il proprio Monello e farlo votare dai propri parenti e amici per vincere i fantastici capi della prossima collezione primavera/estate iDO. Per maggiori informazioni, consultare il sito di iDO.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0