gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

iDO, la collezione PE 2013 per bambini sportivi con classe

Ecco la collezione primavera estate 2013 di iDO per tutte le mamme che vogliono vestire i bambini con capi pratici ma di classe, capaci di mettere d'accordo le mamme e i bambini

A cura di Valentina Ciannamea

Occhio alla collezione primavera estate 2013 di iDO (GUARDA LE FOTO) se volete vestire i piccoli con capi pratici ma di classe, capaci di mettere d’accordo l’esigenza delle mamme di scegliere tessuti facili da portare (e lavare o stirare…) e la moda che diverte i figli.



LEGGI ANCHE: iDo Mini, la collezione Autunno/Inverno 2012/2013 per i più piccoli



La collezione della prossima primavera ha ben 4 temi principali che si sviluppano in capi adatti sia per l’inizio sia per il pieno della bella stagione. Eccole:
- Navy: qui si gioca sul colore come l’ecrù, il bianco e il blu e i disegni che si ispirano al mondo marinaro. I tessuti sono pratici, appunto, come devono essere i capi in barca, dunque, tanto canvas e denim per i maschi e jersey o misto seta per le ragazze.
- Daily Adventure: lo dice il nome stesso che è una collezione ispirata all’avventura metropolitana. I colori sono verde militare e le stampe mimetiche, i tessuti delavé e le gonne, divertenti mini.
- Informal bon-ton: perché bisogna pure avere un abito adatto alle grandi occasioni, ma senza perdere lo spirito di bambini attivi. Spazio quindi a abiti più classici in voile e pizzo, polo e bermuda senza perdere però in praticità.
- California Surf: ed ecco l’ultima ispirazione, quella più estiva con colori vivaci, frutta e fiori pronti a decorare il fresco cotone.



LEGGI ANCHE: iDo presenta la Collezione Autunno/Inverno 2012/2013



Per i baby da 0 a 12 mesi i capi pratici sono anche unisex nelle forme ma diverse per colore. Per la primavera le tutine sono in jersey o ciniglia, mentre abiti, pantaloni e maximaglie a fantasie fiorate e a pois o per i bimbi quadrettati. Per l’estate poi i capi dei più piccini si ispirano al surf californiano e il jersey, che continua a essere il tessuto più usato, diventa morbido e fluo.



gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0