gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Costumini per bambini

Qualche idea un po’ strana per i costumi da bagno dei bambini trovate curiosando nel web

Se avete un bambino piccolo saprete già che se siete in procinto di partire per il mare dovrete fare scorta di creme solari ad altissimo fattore protettivo. Diciamolo pure: portare tante creme sia per voi che il piccolo a volte può risultare un po’ faticoso. Deve aver pensato a questo Colleen Padilla mamma blogger molto famosa ed ideatrice del blog http://classymommy.com/ quando ha deciso di presentare in uno dei suoi interventi una tutina decisamente particolare. La Sun Smarties Swim Suit ha un costo abbordabile: $35 e somiglia più che ad un qualcosa da mettere in spiaggia ad una tuta per fare immersioni o ad una tutina per fare surf.

Colleen dice che indossando questa tuta si potrà fare a meno di spalmare la crema ai bambini e si potranno risparmiare anche dei soldi. Sì, questo sarà anche vero ma onestamente l’idea di mandare a giocare sulla sabbia o di fare il bagnetto ad un bambino completamente vestito non mi alletta. Piuttosto cercate di rispettare le straconosciute regole dettate soprattutto dal buon senso evitando quindi di esporre i piccoli al sole nelle ore più calde della giornate e usate molta crema. Riguardo le creme poiché si tratta di bambini e quindi con pelle particolarmente sensibile un consiglio spassionato: non andate al risparmio. Affidatevi a marche conosciute anche se questo dovesse significare spendere qualcosa in più.
Fatto sta però che queste tutine sono già molto amate dalle mamme vip, ne è prova la bellissima Jessica Alba che per la sua frugoletta Honor ha scelto proprio la versione rosa per portarla in spiaggia
Se state cercando un costume da bagno originale e utile invece vi segnalo questo blog: http://www.menudamoda.com/banador-flotador-archimede/ Vengono presentati costumi un po’ originali sia per le femminucce che per i maschietti. Di particolare hanno una sorta di salvagente incorporato! Potete trovarli in vendita qui: http://www.myarchimede.com/ insieme ad altri costumi più tradizionali

Martina Braganti



 

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0