gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Come vestire i bambini durante le feste

Nei giorni di festa anche i bambini si possono vestire in maniera più elegante, sempre indossando capi d'abbigliamento che li facciano sentire comodi e liberi di muoversi

Nei giorni di festa si possono vestire i bambini in modo più elegante. In genere si tratta di giorni speciali, che sia il compleanno, il Natale o una cerimonia religiosa come il Battesimo, e quindi un abbigliamento più elegante può essere può adatto alla situazione. Questo non significa che sia scomodo per i bambini. Esistono infatti molti capi di abbigliamento, pensati proprio per i più piccoli, che risultano molto eleganti, pur mantenendo la loro comodità.



Come vestire i bambini col freddo



Per i bambini si può scegliere un pantalone elegante di colore bianco, avorio o blu navy. Al pantalone si può abbinare una camicia (con colori abbinati a quelli del pantalone) con un golfino, se la festa avviene nella stagione fredda. In questo modo potrete anche togliere il golfino se vi trovate in una stanza particolarmente calda. Esistono anche delle cravatte o dei papillon per bambini, che perfezionano l’outfit, dando un tocco di eleganza in più.







Per le bambine la scelta è spesso più semplice. Esiste infatti un’ampia gamma di vestitini e completini eleganti da far indossare a seconda della situazione. Si può andare dai vestitini rossi con fiocchi e merletti per la festa di Natale ai completi (maglia e gonna oppure pantalone e gonna) per qualsiasi tipo di altra festa. Ovviamente al vestito si può abbinare un paio di calze di colore chiaro ed un paio di scarpe tipo ballerina oppure con il cinturino. Se la stagione è fredda, si può aggiungere al vestitino un golfino, che può essere di colore contrastante rispetto a quello del vestito.


Moda Natale 2013 per neonati



Ricordatevi sempre di non vestire i bambini in maniera troppo stravagante. Anche se si tratta di una festa, il buon gusto è sempre d’obbligo. E le regole dell’eleganza valgono anche per i bambini.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0