gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Chicco: collezione autunno inverno 2015

/pictures/20150526/chicco-collezione-autunno-inverno-2015-1385166399[916]x[382]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Ha pensato proprio a tutto, Chicco, per la collezione autunno inverno 2015. Nei giochi più sfrenati e nelle occasioni più tranquille, i bambini avranno nel loro armadio mille possibilità per sentirsi comodi e belli!

Chicco, autunno inverno 2015

Con Chicco, bimbi comodi e stilosi. È ricchissima la collezione autunno-inverno 2015 Chicco. La sua fama di marchio infallibile nell’estetica dei vestiti e nell’alta qualità dei tessuti utilizzati non viene smentita, anzi, fa anche un passo in avanti.

My First Chicco

Si inizia con la collezione MY FIRST CHICCO, per bambini da 0 a 24 mesi. Chicco pensa a tutto il necessario per i primi mesi di vita dei bimbi con creatività ma non dimenticando mai la tradizione: molte, infatti, le proposte classiche in rosa per lei e azzurro per lui. Per i più piccini, immancabili le dolci tutine -nella nuova collezione anche in versione pellicciotto esterno e caldo cotone all’interno- con cappuccio corredato da piccole orecchie: un orsacchiotto morbidissimo per i primi dolci abbracci.

gpt native-middle-foglia-bambino

Per i primi passi dei nostri piccoli, lo stile si fa internazionale con felpine, tricot in maglia e jeans stretch. I colori pastello sono quelli più ricorrenti, con pois e un tocco di animalier, accostato a rosa ed elementi in tulle. Per le grandi occasioni invernali, come il Natale, ritorna, ovviamente, il rosso arricchito da simpatici personaggi stampati come cagnolini, orsetti e buffi bambini.

My Little Friends

Di grande successo nella collezione precedente, anche in quella autunnale ritorna la capsule MY LITTLE FRIENDS, tutine dai colori fluo molto accesi con animaletti simpatici disegnati che suscitano di sicuro sorrisi a chi li indossa.

Chicco, sponsor ufficiale per la Children Hospitality di Expo Milano 2015

My Chicco

Per i bambini più grandi, c’è MY CHICCO che va da 1 a 8 anni. Le bimbe iniziano presto ad appassionarsi alla moda e, mai come quest’anno, per loro c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Si parte da una linea che ricorda le stampe e le forme degli anni ’60, con vestitini a trapezio, camicette con colletto rotondo, giacchine corte in pied de poule colorato e gonne a pieghe, a look più street, come quelli che hanno come tema il viaggio a Parigi di una ballerina. Molto rosso e nero e inserti in oro per le festività, fantasie a gattini e stampe camouflage, invece, per tutti i giorni.

Per il maschietto, oltre allo street style che ritroviamo nelle maglie a tema New York, ci sono anche pantaloni e maglie in stile marinaio, scolaretto e vintage. Bellissimo e pratico il montgomery, da utilizzare anche come giacca soprattutto in autunno. Non solo vestiti, ma anche calzature. E di tantissimi modelli: per i primi passi, per le “gattonate”, per i giochi più scatenati, per tutti i giorni e anche per le occasioni importanti. Pensate per chi ancora non cammina, adorabili e attente ai dettagli, ci sono le slippers -che sembrano uscite direttamente dalle sfilate dei grandi- con stampe animalier, camouflage o floreali.

Da boscaiolo, i piccoli scarponcini con ganci laterali o le mini SNKS, dallo stile sportivo e pratico, per proteggere al meglio il piedino garantendogli però movimento. Vastissima scelta anche per chi di passi ne fa eccome! Dai modelli sportivi pensati però anche per i grandi eventi -come l’ultima moda delle sneakers per chi è già grande- a modelli tipicamente londinesi, come stivaletti biker con borchie, per chi ha già l’animo rock, e anfibi di vernice. Tutto estremamente confortevole, di tendenza e ultraleggero.

Chicco

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0