gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Chicco presenta le collezioni per la primavera estate 2015

/pictures/20141125/chicco-3451572951[500]x[209]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino

Pianeta Mamma ha partecipato al Press Day Chicco: foto e presentazione delle nuove collezioni per la primavera estate 2015

Collezioni Chicco

Quando si parla di Chicco si apre un mondo dedicato ai bambini sin dal loro primo giorno di vita. Ed è proprio per dare il benvenuto ai bebè che questo famoso marchio per l'infanzia ha creato la sua linea INDOOR, appositamente studiata per le esigenze dei più piccini. Per la primavera estate 2015 la scelta è per i tessuti morbidi come il cotone 100%, cimato, interlock, jacquard, jersey, piquet e felpe garzate o spugna per avvolgerli in un soffice abbraccio.

La collezione comprende tutine, body, completini e pagliaccetti ma anche bavaglini, lenzuolini, cuffiette in colori delicati e tenui dal rosa all'azzurro ai toni sorbetto abbinati a delicati animaletti applicati, ricamati o stampati. E questo solo per iniziare.

gpt native-middle-foglia-bambino

Chicco Little Friends

Più vivace e spiritosa la coloratissima linea CHICCO LITTLE FRIENDS. Una capsule collection composta da 6 capi pratici e funzionali, dedicati ai più piccoli per agevolare il comfort delle loro giornate. I capi sono in jersey 100% e sono animati da buffi e coloratissimi animaletti. Ogni colore cerca di stimolare le sensazioni dei bimbi, dal giallo che dà energia all'azzurro che vuole tranquillizzarli, al rosa il colore dell’amicizia, della tenerezza e delle coccole. Al verde che rappresenta la natura, l’equilibrio e la libertà.

Chicco: la moda autunno inverno con i consigli di Camilla Raznovich

Outdoor My First Chicco

La collezione OUTDOOR di My First Chicco è dedicata ai più vivaci e mixa l'eleganza a capi più sportivi e grintosi. Per le femminucce la scelta dei tessuti va dal sangallo alla viscosa stampata mentre le grafiche giocano coi quadretti vichy e le righe, ma anche con stampe all­over floreali dal sapore più estivo. Non mancano i pois rossi e blu che fanno da sfondo a una buffa gattina su tessuti confortevoli. Per i maschietti sono i piloti esploratori le figure a cui ispirarsi: pantaloni e tshirt sono declinate nelle tonalità delicate di azzurro polvere, navy e grigio mélange, non mancano distinti pickots doppiopetto, giacche destrutturate in tessuto/maglia, felpe, e comode polo. Dal cielo al mare, è un attimo: stemmi, ancore e divertenti animaletti contraddistinguono capi d’ispirazione “Marina”, nei toni del bianco, blu e giallo sole. Outfit più everyday con divertenti grafiche dal sapore “old America” si affiancano a look prettamente estivi, con esplosione di colori dal gusto pop, come verde acqua, geranio ed arancione.

Chicco, my first jacket

Ad accompagnare tutti questi capi la linea MY FIRTS JACKET fatta di capispalla per bimbi e bimbe in nylon impermeabilizzato. Ci sarà solo l'imbarazzo della scelta nei colori: bianco, rosso, giallo, verde acqua o rosa bubble gum ma anche blu, beige, rosso e bluette...

Chicco, linea gran giorno

Dedicata alle occaioni “speciali” la linea Linea Gran Giorno con abitini floreali e colorati per le bimbe in chiffon, tulli e macramè dall'effetto leggerezza e twill pettinato nei toni del blu e panna per i completini dei maschietti in accostamento a una ricca gamma di misti lino unito e rigato nei colori naturali o sui toni del blu chiaro.

My Chicco

La collezione My Chicco si rivolge ai bimbi da 1 a 8 anni ed è davvero poliedrica: per le bimbe si passa da capi bon ton con righe e pois nei toni del blu, rosso vermiglio e bianco ai richiami marinareschi che si fondono a elementi floreali primaverili e pizzi tipicamente femminili, ad abitini svolazzanti e colori sorbetto, alle stampe fotografiche per gli outfit più glamour, ai fili di lurex oro o argento che illuminano i capi più fashion. Non mancano colori più vivaci per le stampe floreali e gli all­over maculati dalle mille sfumature di rosa che ispirano le grafiche su vestitini leggeri e pratici, perfetti per un safari avventuroso o per un tocco di estremo romanticismo quando si illuminano con tocchi d'oro. I maschietti ameranno i capi che si ispirano all'America, quella dei college americani dove il blue navy, il rosso e il bianco si mescolano a stemmi e righe ripresi dalle divise dei rugby club o dei piloti, con toppe sulle spalle cuciture a contrasto, patch e grafiche.Immancabili i capi più classici, come quelli stile “marina”, ma ravvivati da insolite punte di giallo. Il lino esalta l'effetto shabby chic di capi dai sapori coloniali e dalle linee morbide, per piccoli esploratori.

Il primo trasformabile Chicco per le mamme più trendy

Mentre i più vacanzieri adoreranno i richiami floreali in pieno stile Miami Beach, con ibiscus e palme, o più tropicali con colori accesi nelle tonalità del giallo, viola e verde acqua e con la novità dell’effetto “tie and dye” per pantaloni e t­shirt. E infine, mare, mare, mare. Per i piccolissimi costumini coloratissimi che proteggono la pelle dai raggi solari, filtrando i raggi UVA fino al 50% della loro intensità si abbinano a pagliaccetti ed abitini. Per i più grandicelli, le fantasie vanno dai golosi pomodorini con accenti pink per le signorine alle barche a vela e richiami al mondo dei surfisti californiani per gli ometti.

Scarpe Chicco

Per completare il total look siglato Chicco, una serie di calzature che rispettano il PROGETTO FISIOLOGICO SCARPINE CHICCO , ossia calzature che assecondano lo sviluppo fisiologico del piedino seguendo le varie fasi di crescita del bambino, dal dopoculla al gattonamento, ai primi passi. Tutte le scarpine sono dotate dell'esclusivo Sottopiede Fisiologico Chicco con degli appositi rilievi che stimolano continuamente la pianta sollecitandone la muscolatura. La collezione shoes per la Pe 2015 ha come protagonista lo sport ma nella sua accezione più modaiola. I tessuti più tecnici infatti si fanno fashion grazie alla scelta di dettagli metallizzati, borchiette, finiture esclusive. Diversi i temi, ispiratori, dalla musica Afrolatina e il jazz di New Orleans che si declina in scarpe ravvivate da nuance di rosa, fucsia e blu ricordando le atmosfere dei quadri di Gauguin allo stile più irriverente che mixa sport & casual a grafiche, innovazione e ideogrammi.

Chicco, moda autunno inverno (FOTO)

Poi ci sono le calzature dai toni neutri come i colori delle grandi città. O i materiali innovativi abbinati a finiture iridescenti e traspiranti. Tra i modelli di punta per bebè e kids, le slippers che copiano quelle di mamma e papà e sono perfette sia per le bimbe, che ameranno i tessuti glitterati e le sovrapposizioni di pizzo a ricamo floreale, sia per i maschietti in colori più sobri o stampe camo. Accanto alle slippers, immancabili la prossima estate le “Chicco Espadrilles” facili da indossare e coloratissime. Per le bimbe si impreziosiscono con graziosi fiocchi e fiorellini e per i maschietti arrivano dettagli marinareschi e tessuti delavè dal sapore vintage. Fiore all'occhiello di Chicco è la linea SNKS sneackers con suole in materiale termoplastico bicolore con battistrada dal look grintoso e tomaie in tessuto tecnico con dettagli scamosciati, fodere in tessuto, dedicate agli infant da 12 mesi in su.

GATTONA – CHICCO STAR STYLE – 9m+ (Mis. dal 18 al 23) -Energia e grinta si uniscono a una forte impronta fashion per la nuova proposta casual­sportiva di Chicco. “Chicco Star Style” sono le scarpine della linea Gattona che coniugano tecnologia e dettagli fashion. Pe lei lo stile da “star fin dai suoi primi passi grazie a dettagli di pelli laminate e micro strass. Per i maschietti l’ispirazione è legata al mondo dello sport, con utilizzo di pelle morbidissima e con dettagli in pelle scamosciata e materiali tecnici. La forma è arrotondata per lasciare al piede libertà di movimento, e tutti i modelli sono dotati di Sottopiede Fisiologico Chicco in pelle.

INFANT BOY&GIRL – 12m+ CHICCO SNKS (Mis. dal 20 al 34)-  Le grandi rivoluzioni non arrivano mai per caso, a volte sono il frutto di una straordinaria intuizione, a volte nascono da un bisogno reale, ma quando è la tecnologia a cambiare le regole, si rivoluzionano anche i comportamenti e il modo di concepire le abitudini. Dalla passione di Chicco per l’innovazione è nata SNKS: FRESCA, LEGGERA, FLESSIBILE, TRASPIRANTE e RESISTENTE. Per moda... per lo sport... per giocare...per arrampicarsi...per divertirsi...Benvenuti in una nuova era! CHICCO SNKS Nella nuova stagione primavera estate 2015 lo sport influenza la moda non tanto perché sia pratico ma perché é bello! Le sneackers di Chicco si muovono tra divertimento praticità e glamour. Suola realizzata in materiale termoplastico bicolore con battistrada dal look grintoso. Tomaie in tessuto tecnico con dettagli scamosciati, fodere in tessuto, Sottopiede Fisiologico Chicco in pelle.

CHICCO GLAMOUR STYLE (Mis. dal 20 al 34) - I nuovi sandali della collezione primavera estate 2015 si vestono di luce, attraverso l’uso di pellami lucidi come i metallizzati e la vernice. Dettagli irrinunciabili sono l’utilizzo di catene borchie e strass. Le proposte creano il perfetto mix tra eleganza e glamour. Suola realizzata in materiale leggero e flessibile dal look grintoso, fodere in pelle e Sottopiede Fisiologico Chicco in pelle.

CHICCO FUN STYLE (Mis. dal 20 al 34) -  Lo sport è interpretato in modo romantico e frivolo per le bambine e si passa dai modelli con applicazioni floreali alla luce degli strass fino al pizzo lavorato al laser con colori pastello e decisamente luminosi. Le proposte per i maschietti sono decisamente colorate, con tonalità che spaziano dal bianco al blu delavè e con applicazioni che si ispirano allo sportswear. Suola a cassetta realizzata con materiale leggero e flessibile, fodere e Sottopiede Fisiologico Chicco in pelle.

CHICCO ESPADRILLES (Mis. dal 20 al 34) -  Le nuove proposte “Chicco Espadrilles” sono il tocco immancabile per l’estate: di tendenza, facili da indossare e coloratissime. Per le bimbe si impreziosiscono con graziosi fiocchi e fiorellini e per i maschietti arrivano dettagli marinareschi e tessuti delavè dal sapore vintage. Un modo divertente di vivere la nuova estate 2015. Le tomaie, tinta unita o stampate, sono in realizzate in cotone, suole in corda e materiale termoplastico, e fodere e sottopiede in tessuto.

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0