gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 1

15 persone delle quali parlare ai bambini

Da Steve Jobs a Giovanni Paolo II, passando per sportivi e grandi scienziati. Ecco 15 modelli positivi che possiamo trasmettere ai nostri bambini

Steve Jobs è morto a soli 56 anni. Un tumore al pancreas si è portato via un vero guru dell'informatica e degli affari ha rivoluzionato l'idea del computer ed è stato il padre di prodotti amati e diffusissimi come l'Ipod e l'I-phone.



LEGGI ANCHE: L'educazione civica per diventare cittadini del mondo



La morte di Jobs ci spinge a riflettere su quanto l'umanità ci regali più spesso di quanto possa sembrare persone davvero straordinarie. Esempi positivi di fantasia, creatività, impegno. Dei modelli di vita che la storia trasforma in icone che durano nel tempo e che l'opinione pubblica continua ad amare anche dopo la morte.



LEGGI ANCHE: Educazione dei figli: gli errori più comuni che fanno i genitori

Pianeta Mamma ha selezionato quindici icone del nostro tempo, esempi da trasmettere ai nostri bambine. Vite da raccontare per raccontare ai nostri piccoli che un modo straordinario di essere al mondo esiste.

Eccole in ordine sparso.

gpt native-middle-foglia-bambino

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0