Pianetamamma logo pianetamamma.it

strip1-gravidanza
1 5

Moda premaman: nuova collezione primavera estate Faire Dodo

La nuova collezione primavera/estate di Faire Dodo racchiude vestiti alla moda, eleganti e simpatici che esaltano con stile la femminilità di ogni donna in attesa

adsense-foglia-300
fdÈ online la nuova collezione P/E 10 di Faire Dodo!
Faire Dodo è il brand di abbigliamento premaman della GFS Fabric. Capi che si contraddistinguono per praticità e comodità ma anche per una particolare ed attenta cura nella ricerca dei tessuti e del taglio dei capi. Un’azienda che riesce veramente a far sentire le mamme in dolce attesa eleganti e sempre alla moda.
Potete trovare Faire Dodo nelle principali città italiane ma anche all’estero con il nuovo punto vendita di Bucarest. A questo link l’elenco completo http://www.fairedodo.com/boutique.php

La nuova collezione autunno inverno è a dir poco favolosa e cosa importante, i prezzi degli abiti sono accessibili. Maglie, cardigan, pantaloni, jeans, leggins, top e vestitini per tutti i gusti perché una mamma in gravidanza è anzitutto una donna che ama continuare a curare l’abbigliamento.

Look metropolitano, tonalità decise e stampe spiritose, è online la nuova collezione primavera/estate 2010 di Faire Dodo.

Il brand di abbigliamento premaman, nato per valorizzare con gusto i cambiamenti del corpo in gravidanza, da un paio di anni sta creando una vera e propria tendenza nel mondo maternity.

75

Una volta scoperti e fatti propri i segreti per far essere sempre comoda e a proprio agio una donna incinta, ora il nuovo must del brand Faire Dodo è divertire, stupire e coccolare. Realizzare capi che esaltino il pancione, che comunichino con simpatia lo stato di grazia di ogni neo mamma e che siano glamour.

La nuova collezione primavera/ estate di Faire Dodo racchiude tutto questo: vestiti alla moda, eleganti e simpatici che esaltando con stile la femminilità di ogni nuova donna.

www.fairedodo.com