gpt skin_web-gravidanza-0
gpt strip1_generica-gravidanza
gpt strip1_gpt-gravidanza-0
1 5

Moda premaman autunno inverno 2012-2013: tendenze e idee shopping

Cappotti, tuniche, maglie e leggins: ecco tante idee moda per vestire il pancione quest'inverno

Vestire il pancione d'inverno, senza rinunciare alla femminilità e seguendo le tendenze della moda?
Si può eccome!

Basta dare uno sguardo alle proposte delle più note marche della moda premaman e alle nuove collezioni per scegliere il look più adatto ad ogni futura mamma.


LEGGI ANCHE: Moda premaman primavera-estate 2012


Per coprirsi e proteggersi dal grande freddo ecco il cappotto firmato Vertbaudet, grigio o nero (GUARDA), oppure il pumino morbido e imbottito, con maxi collo, di Attesa Maternity (GUARDA);  e in autunno il poncho di Nicol Caramel (GUARDA).

Per il giorno, intramontabili i jeans, a vita bassa o strecht, come quelli di Nicol Caramel (GUARDA) o i pantaloni alla caviglia (GUARDA) e i leggins di Attesa Maternity (GUARDA).

Perfette le maxi t-shirt (GUARDA) o i maxi-pull (GUARDA) e le maglie morbide che accompagnano le forme del pancione che cresce (GUARDA)


LEGGI ANCHE: Abbigliamento premaman, meglio evidenziare o coprire?

E per le mamme che vanno a lavoro in ufficio e vogliono essere sempre eleganti e sentirsi a loro agio ecco un tailleur nero di Nicol Caramel (GUARDA).

Infine per le occasioni speciali o per una serata romantica c'è l'imbarazzo della scelta tra i tanti abitini.

Per non rinunciare al colore nemmeno nei mesi invernali ecco gli abiti di Nicol Caramel (GUARDA), o il bianco di Attesa Maternity (GUARDA) oppure la tunica 2 in 1 di Taillissime (GUARDA).

gpt native-middle-foglia-gravidanza

gpt native-bottom-foglia-gravidanza
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0