Pianetamamma logo pianetamamma.it

strip1-gravidanza
1 5

Moda premaman autunno-inverno 2011 2012

H&M propone una linea di jeans premaman. Tante le proposte di Attesa Maternity, La Redoute e tutti gli altri marchi premaman

adsense-foglia-300

Mancano poche settimane alla presentazione delle varie collezioni moda premaman delle varie linee di abbigliamento. Ma H&M ha già presentato una linea di jeans premaman comoda, pratica ed estremamente femminile.

Stiamo parlando della collezione Mama per l'autunno-inverno 2011-2012.

Jeans a gamba dritta oppure skinny, ma anche il modello seventies a gamba dritta e svasato: la collezione di H&M è decisamente alla moda e, come sempre, molto economica.

La vita di questi jeans si allarga per lasciare spazio al pancione che cresce con il passare dei mesi e il tessuto è di qualità.

I modelli vanno incontro alle eisgenze di ogni donna: dalla più dinamica alla più giovane, fino a quella più sofisticata e amante delle scarpe con il tacco.

Il jeans della collezione Mama è proposto in tre versioni diverse: skinny, a gamba dritta oppure svasata.

Presentata anche la collezione di Attesa Maternity: per l'inverno caldi maglioncini che proteggono morbidamente il pancione, cappottini e abitini alla moda, proposte anche per una serata più elegante, per coniugare femminilità e maternità.

Anche Nicole Caramel Cagliari propone la sua nuova collezione autunno-inverno 2011/2012: cappottini caldi e avvolgenti, divertenti maxi pull, abitini da sera e per il tempo libero, ma anche semplici soluzioni per andare a lavoro a passeggio senza dimenticare le tendenze e la femminilità.