gpt skin_web-gravidanza-0
gpt strip1_generica-gravidanza
gpt strip1_gpt-gravidanza-0
1 5

Look da ufficio premaman

/pictures/20160215/look-da-ufficio-premaman-4087670726[967]x[403]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-gravidanza

Si può essere stilose anche con il pancione ! Ci sono tanti brand che propongono look premaman a lavoro decisamente alla moda. Ecco qualche consiglio per andare in ufficio con stile

Look premaman a lavoro

Essere in dolce attesa non significa non avere stile. Una delle preoccupazioni delle mom to be è infatti quella di sembrare dei sacchi con le gambe. Niente paura: si può essere stilose anche durante la gestazione. Ci sono tanti brand che fortunatamente dedicano alle mamme un look decisamente alla moda, anche se con il pancione: anzi i capi si possono portare persino dopo il parto. Sono infatti decisamente più portabili dei classici abiti premaman che si vedevano in giro qualche anno fa.

Come vestirsi per andare ad esempio in ufficio?

Look "Le frecce al tuo arco"

Pensiamo ad un outfit che sia comodo, visto che magari bisogna spostarsi in auto o con i mezzi pubblici, ma comunque appunto con una certa praticità. Cominciamo con una camicia Topshop con un motivo a piccole frecce da indossare sopra ad un paio di comodi jeans strech sempre di Topshop: si tratta di un capo che avvolge la figura e che permette comunque una certa morbidezza data la fascia in tessuto che non preme sulla pancia, evitando così i bottoni. Ai piedi – visto che man mano che il pancione cresce gli arti inferiori tenderanno a gonfiarsi – meglio qualcosa di comodo, senza rinunciare ad essere stilose: questi begli stivali color caramello di Tory Birch sono dei classici senza tempo. Un vero outfit non sarebbe tale senza accessori: meglio una borsa a tracolla che distribuisca bene il peso, in modo da non essere ulteriormente sbilanciate in avanti. Questa nera di Even&Odd fa al caso della futura mamma, mentre al collo una spiritosa collana Cheap Monday: perché si può ricominciare la settimana in maniera divertente.

gpt native-middle-foglia-gravidanza

Look " Il classico che non annoia"

Passiamo ora ad un look più classico, magari per una riunione di lavoro. Andrà benissimo questo vestito Topshop in stile camouflage, molto comodo perché permette di non avere elastici o chiusure ingombranti grazie alle fila di bottoni. Sopra si può abbinare un blazer dal taglio simil giacca da smoking sempre Topshop. Anche con un oufit così tradizionale si può sempre sdrammatizzare: no al tacco, ma un bell'anfibio nero senza cerniere, come questo modello di Michael Kors. Completano il tutto un paio di accessori davvero divertenti: gli occhiali da sole con montatura tonda di Karl Lagerfeld e la borsa che accende un tocco di colore: si tratta di un modello di Max and Co rosa, che si può portare sia a mano sia a tracolla.

Look "Sogni di rock and roll"

Comodità vuol dire leggings: questi neri di H&M sono super pratici perché con la fascia in vita sostengono il pancione in crescita (meglio acquistarli di una taglia più grande fin da subito, in modo da poterli usare più o meno per tutta la gravidanza). Sopra – per un tocco rock – ottimo questo abito sempre H&M: si tratta di un capo con scollo a V con inserti in pizzo e borchie argentate davanti e in basso; il colletto alla coreana ha un laccetto da annodare. Molto pratici e adattabili alla forma del piede gli stivali di Mauro Leone senza cerniera: il dettaglio in più è il fiocco laterale per smorzare l'aggressività delle borchie del vestito. E dopo tanto nero, meglio optare per il colore: un cappotto di Mom2Mom color cammello con una cintura molto stilosa e una borsa rossa di Rebecca Minkoff, "Isobel Hobo", che riprende uno dei must di questa stagione: le frange.

Look "Comodissima"

Giornata faticosa in ufficio? Meglio optare per un outfit non troppo impegnativo, ma comunque sobrio ed efficace in caso di riunioni improvvise. Cominciamo con il maglione nero di Topshop con la particolarità di avere un intreccio sul davanti che disegna una sorta di simpatica apertura bianca; sotto ci stanno benissimo questi jeans Dorothy Perkins, molto morbidi e al tempo stesso attenti allo stile, visto che gli elastici ai fianchi permette di non dare fastidio al pancione. Ai piedi comode sneakes Adidas Superstar color blu polvere coordinate con gli accessori che riportano le tonalità dell'indaco: la sciarpa di Guess, l'orologio Fossil e il bracciale Skagen Denmark.

gpt native-bottom-foglia-gravidanza
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0