gpt
gpt
gpt
1 5

Halloween premaman: come mascherarsi se sei incinta

/pictures/20141009/halloween-premaman-come-mascherarsi-se-sei-incinta-591254135[2284]x[952]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-ros-0

Sei in attesa e vuoi partecipare alla festa più paurosa dell'anno? Ecco il costume di Halloween perfetto se sei incinta

Costumi Halloween donne incinte

Ad Halloween ci si può travestire anche se si è incinte. Ci sono molti modi per mascherare il pancione sia per Halloween ma anche per Carnevale.

Si può scegliere di travestirsi con un costume comprato apposta per l'occasione, magari online in qualche shop americano, dove per questo genere di articoli c'è molta più scelta, oppure si può cucire un costume in casa, magari aiutate da una parente o amica che si intende di cucito

Oppure si può risolvere la cosa dipingendosi il pancione e facendolo spuntare da una maglietta bucata strategicamente intorno ad esso oppure decorando una vostra maglia premaman dipingendola o applicandovi sopra pezzi di pannolenci che formano per esempio la sagoma di uno scheletro o un pipistrello.

Le idee sono tante, noi ve ne mostriamo qualcuna nella nostra gallery.

Potete vestirvi da angelo con tanto di ali  oppure da ape incinta.E se avete davvero un gran senso dell'umorismo e volete giocare con la vostra immagine ecco il costume da forno, da sirena o da suora.

In alternativa si può pensare a un costume che si abbini a quello dei vostri bambini, come quello da scheletro, il più classico e intramontabile costume da Halloween che esista.

L'importante è ricordare che anche se volete festeggiare Halloween e desiderate indossare un costume adatto all'occasione le parole d'ordine dovrebbero essere comodità e praticità. Certo è difficile immaginare di rimanere l'intera serata ad una festa di Halloween o ad un evento pubblico con un forno finto che circonda il vostro pancione. Magari un'idea del genere andrebbe presa in considerazione solo per una divertente serata da passare in casa, per ridere con i bambini e scattare tante foto.

Dove andare ad Halloween 2015 con i bambini

Se avete in programma una festa di Halloween e dovrete rimanere con il costume per tante ore meglio optare per un costume da scheletro (perfetto travestirsi come i bambini, da scheletro grande e scheleltrino, oppure da fantasmi), o da strega.

Ancor meglio, se non vi disturba mostrare con orgoglio il vostro pancione potete dipingervi sopra e trasformarlo in una zucca di Halloween, attenzione solo ad usare colori atossici e quanto più possibile naturali.

Infine non sottovalutate l'importanza di indossare una parrucca o di fare un'acconciatura di Halloween che sia davvero strepitosa.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-seo-halloween.html.php

DA NON PERDERE

gpt native-bottom-foglia-ros-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt