gpt skin_web-gravidanza-0
gpt strip1_generica-gravidanza
gpt strip1_gpt-gravidanza-0
1 5

Costumi premaman estate 2013

Quali sono i costumi premaman più belli di questa stagione? Ecco una carrellata di modelli di ogni tipo

Quale costume scegliere per questa prossima estate se si è in dolce attesa?

La scelta potrà ricadere su un semplice bikini delle ultime collezioni di Calzedonia o Tezenis se siete alle prime settimane di gravidanza e la pancia è solo un po' accennata.


LEGGI ANCHE: GRAVIDANZA IN ESTATE, COME AFFRONTARE IL CALDO


Oppure potete optare per un vero e proprio costume premaman: esistono i tankini (con top e slip) come quelli di Asos Maternity (GUARDA) ma anche il semplice costume intero, come quello nero, classico, di Mammapepe (GUARDA), oppure i tankini alla moda come quello stile animalier di Sweet Mommy (GUARDA).

L'importante, soprattutto se la gravidanza è ormai nel terzo trimestre, è scegliere un costume che abbia una perfetta vestibilità, coppe morbide che seguono la crescita del seno, la possibilità di coprire il pancione dai raggi diretti del sole.


LEGGI ANCHE: Incinta in estate, abbronzarsi in gravidanza


E per andare in spiaggia sono perfetti i caftani, morbidi e ampi coprono il pancione, lasciano liberi i movimenti e sono molto alla moda.
Quelli di Calzedonia sono bellissimi (GUARDA). Inoltre proprio Calzedonia chiede a tutte di portare un vecchio costume in negozio per ricevere in cambio un buono per l'acquisto di un costume nuovo.
Tutti i costumi raccolti verranno riciclati secondo norme ecocompatibili.

gpt native-middle-foglia-gravidanza


 

gpt native-bottom-foglia-gravidanza
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0