gpt skin_web-gravidanza-0
gpt strip1_generica-gravidanza
gpt strip1_gpt-gravidanza-0
1 5

Abiti da sposa premaman

Andrai all'altare in dolce attesa? Ecco i modelli più belli e i consigli da seguire per essere bellissima

Aspetti un bebè e hai deciso di sposarti? Come riuscire ad essere bellissima e sensuale nel giorno più romantico della tua vita?


LEGGI ANCHE: Moda premaman, come vestirsi in gravidanza


L'importante è scegliere l'abito giusto, un modello che assecondi le forme, non stringa il pancione, sia comunque elegante e raffinato.

Ma come scegliere l'abito giusto?
Il consiglio è innanzitutto quello di scegliere un abito dalle linee morbide, magari stile impero, che abbia l'attaccatura sotto il seno. In questo modo il tessuto asseconderà dolcemente la pancia e non dovrai fare cambi d'abito o di misura all'ultimo minuto.

 LEGGI ANCHE: Shopping premaman cosa acquistare?


Scegli una sartoria di fiducia e spiega alla sarta la tua situazione: sarà lei stessa a proporti i modelli più adatti e alla moda e a fissare insieme a te le date per le varie prove d'abito. Saranno importantissime, soprattutto quella finale, perchè man mano che la pancia crescerà la sarta potrà fare eventuali aggiusti e farti arrivare all'altare con un abito meraviglioso

LEGGI LO SPECIALE MATRIMONIO


Abito bianco o colorato? Il dubbio non esiste. Oggi anche le spose in dolce attesa non rinunciano all'abito bianco. E' tutta una questione di tuo gusto personale: se il bianco non ti convince puoi optare per un rosa pallido o un celeste chiarissimo.

In questa gallery tante idee per la moda sposa premaman 2013 (GUARDA LE FOTO)

gpt native-middle-foglia-gravidanza




 

gpt native-bottom-foglia-gravidanza
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0