gpt skin_web-gravidanza-0
gpt strip1_generica-gravidanza
gpt strip1_gpt-gravidanza-0
1 5

Come vestirsi per una cerimonia se sei incinta

/pictures/20160411/come-vestirsi-per-una-cerimonia-se-sei-incinta-1639398058[981]x[409]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-gravidanza

Consigli di moda per le grandi occasioni, quando si aspetta un bambino. Proposte di accessori, scarpe e abiti premaman per una cerimonia

Abiti premaman per una cerimonia

Arriva la bella stagione e di solito questo significa una sola cosa: l'invito a una serie di cerimonie. Che si tratti di matrimoni, battesimi o comunioni, poco importa. La parola d'ordine è: comodità. Questo ovviamente non significa che per una mamma in dolce attesa la praticità si debba tradurre con dei vestiti poco eleganti o glamour, anzi. Si può essere sensuali, eleganti e alla moda anche con il pancione. Non c'è nulla di meglio delle occasioni speciali per mostrarsi in tutta la propria florida bellezza. Vediamo insieme quali sono le proposte per i vostri momenti speciali.

LOOK Il rosa è il nuovo nero

Quest' anno è tornato di gran moda il rosa, sopratutto nelle sue tonalità pastello e cipria. Cosa c'è di meglio che indossare un abito premaman di questo colore? Questo di Mamalicious è proprio in linea con le tendenze del 2016: si tratta di un abito lungo, in stile tunica, con un taglio alto sul seno in modo che cada morbido sulla pancia. Ai piedi per chi non vuole rinunciare ad un po' di tacco senza rischiare l'effetto piede gonfio, questo paio di scarpe firmate Mango color lampone fa al caso vostro. Se si tratta di una cerimonia in chiesa, è meglio sempre coprire le spalle con questo blazer rosa di Young Couture. E per gli accessori? Una pochette sempre sui toni del fucsia di Menbur e un cappello un po' pazzo, come si usa nei matrimoni inglesi: questo di Mascara è proprio divertente!

gpt native-middle-foglia-gravidanza

LOOK Romantico mood

Per un outfit romantico, da principessa, questo abito di Asos Maternity color azzurro polvere, molto morbido, fa al caso vostro: ha un leggero scollo a V e le maniche in simil pizzo per dare al tutto un aspetto davvero sognante. Sembra invece di broccato la giacca di Dondup che riprende su fondo celeste la stampa floreale; ai piedi la parola d'ordine è sempre comodità: questa decollete argentata di Zign non vi farà passare di certo inosservate. Sobrietà anche per la borsa clutch di Accesorize: si sa che alle cerimonie bisogna viaggiare leggere!

LOOK W il colore!

Per un battesimo si possono optare dei colori più sgargianti: ecco perché vi consigliamo questo abito long di Isabella Oliver. L'arancione è di una tonalità calda e ricorda l'estate, perfetta per un buffet all'aria aperta. Se dovesse venire un po' di brezza, meglio premunirsi: il coprispalle di Bluegirl di Blumarine, sempre sui toni aranciati, non farà sentire nemmeno un piccolo brivido. Scarpe invece super comode qualora non ve la sentiate di indossare i tacchi alti: questi sandali neri intrecciati di Primark sono l'ideale con un vestito lungo. In coordinato la pochette nera con richiami arancioni d iJasmin

LOOK E che pizzo sia!

Chi l'ha detto che il pizzo non si possa indossare in gravidanza? Questo bellissimo abito porpora di Mamalicious ne è la prova: le maniche danno gran sensualità grazie alle trasparenze, mentre il jersey – un materiale che è perfetto perché assume le forme del corpo – cade esattamente nei punti giusti. Ai piedi questa volta un paio di scarpe con il tacco, ma non convenzionali: queste di Dune, color silver, sono comode ma al tempo stesso fuori dagli schemi. Completano l'outfit gli Orecchini Ca&Lou in ottone e cristallo rosa e la borsa a mano di Karl Lagerfeld: colorata e in dolce attesa, che bellezza!

gpt native-bottom-foglia-gravidanza
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0