gpt skin_web-gravidanza-0
gpt strip1_generica-gravidanza
gpt strip1_gpt-gravidanza-0
1 5

Abiti estivi da cerimonia per la gravidanza

/pictures/20150625/abiti-estivi-da-cerimonia-per-la-gravidanza-1909813302[2362]x[982]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-gravidanza

Come scegliere il look giusto per andare a un matrimonio o a un battesimo se si è incinta? Ecco le proposte più belle di abiti premaman per una cerimonia estiva

Abiti premaman per una cerimonia estiva

E’ estate, siete in dolce attesa e avete ricevuto l’invito per un matrimonio o un battesimo. Quale abito indossare? Se siete magroline e vi trovate nei primi mesi di gravidanza, probabilmente le forme del vostro corpo non saranno cambiate molto.

Magari indossate ancora la vostra solita taglia, tuttavia il seno può essere già più prosperoso e se indossate pantaloni stretti potrebbero iniziare a darvi fastidio. Meglio scegliere un abito leggero e dalle forme morbide. Con uno scollo bello, magari con le spalline, per mostrare un decolleté da invidia, e senza elastici o stringhe sull’addome.

E’ importante non stringere sulla pancia anche perché magari dopo aver mangiato qualche leccornia dal buffet potreste sentirvi subito gonfie e un abito o un pantalone troppo stretto potrebbero diventare insopportabili.

gpt native-middle-foglia-gravidanza

Se siete più avanti nella gravidanza sono perfetti gli abiti che mettono in bella mostra il pancione. Un avvolgente tubino che sottolinea le forme e accompagna la pancia oppure un classico abito stile impero, con cinturino sotto il seno.

La moda premaman estiva propone tanti abiti corti: femminili e seducenti, scoprono le gambe mettendo in risalto la pancia.

Se siete un po’ in sovrappeso, però, un abito corto potrebbe non farvi sentire a vostro agio. Niente paura. Gli abiti lunghi ed eleganti non solo celano bene qualche chilo di troppo, ma sono anche femminili e hanno sempre un grande impatto visivo.

In questa gallery una selezione di abiti da cerimonia per l’estate.

Spaziamo da abiti corti come questo colorato ed estivo abito corto di Sarà –Menonove con top a fascia e gonna a strati, per arrivare agli abiti lunghi, come questo bell’abito di Sarà – Menonove che può essere indossato anche con scarpe basse.

Passando per abiti longuette a tubino come questo Seraphine in nero e perla e ruche delicate su fianchi e maniche contribuiscono a valorizzare la silhouette con estremo gusto ed eleganza. Uno stile a tubino per avvolgere il corpo e sottolineare le forme nei punti giusti.

Come vestirsi per una cerimonia se sei incinta

In questa gallery vi proponiamo 4 diversi look premaman da cerimonia; abito, scarpe e tutti gli accessori necessari per sentirsi eleganti e fashion in occasione di una giornata speciale. Dalla mise con il pizzo che non tramonta mai, sensuale e che si adatta alle forme del corpo ad un look più comodo con colori sgargianti e caldi che si intonano con la stagione estiva.

gpt native-bottom-foglia-gravidanza
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0