gpt skin_web-gravidanza-0
gpt strip1_generica-gravidanza
gpt strip1_gpt-gravidanza-0
1 5

Libri: "I love shopping per il baby"

Il libro dedicato alle pazzie modaiole di una Becky stavolta incinta, alle prese con la ginecologa delle star e con la ricerca del passeggino perfetto, fa davvero ridere di gusto ma anche ricordare con affetto la propria gravidanza se siete già mamme, o ritrovarsi nelle situazioni descritte se siete nel bel mezzo dei fatidici nove mesi

iloveshopping.jpg
"I love shopping per il baby"
di Sophie Kinsella

Ed. Mondadori, 2007
354 pagine

Becky Bloomwood è più felice che mai. Il suo matrimonio va a gonfie vele. Luke, suo marito, sta per concludere l'affare più importante della sua carriera che li farà diventare miliardari. Becky è 'personal shopper' in un elegante negozio appena aperto a Londra. E, soprattutto, è incinta! Ogni cosa deve essere perfetta per la nascita del bambino.

Chi è Becky? Come chi è Becky? Se siete tra quelle che ancora non hanno letto letto nessun libro della Kinsella e soprattutto nessuno della saga "I love shopping" (praticamente il 'Signore degli anelli' per le appassionate di negozi, saldi ecc.) dovete rimediare assolutamente, gravidanza o non gravidazna. Perchè c'è un pò di Becky in ognuna di noi, questa è la frase alla quale arrivano tutte le lettrici assidue e appassionate di questa fantastica scrittrice.

In particolare, quest'ultimo volume dedicato alle pazzie modaiole della suddetta Becky, stavolta incinta, alle prese con la ginecologa delle star e con la ricerca del passeggino perfetto, fa davvero ridere di gusto ma anche ricordare con affetto la propria gravidanza se siete già mamme, o ritrovarsi nelle situazioni descritte se siete nel bel mezzo dei fatidici nove mesi.
Una lettura così, ci scommettiamo, vi sarà di giovamento anche contro le nausee mattutine, oppure seguite il consiglio della protagonista del romanzo: "per le nausee niente di meglio che un bel giro per negozi di prima mattina!"


Acquista questo libro scontato: "I love shopping per il baby"
gpt native-bottom-foglia-gravidanza
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0