NAVIGA IL SITO

Come concepire un bambino maschio

Ci sono molti modi per provare a concepire un bambino di sesso maschile. Puoi provare uno o tutti i consigli e i suggerimenti di questa guida per provare ad avere un bambino maschio, certo non sono mai attendibili al cento per cento ma aumenteranno le possibilità che tu riesca ad avere un maschietto, ecco come fare...

di lavinia2501 24 febbraio 2011
Difficoltà
come-concepire-un-bambino-maschio
  1. Prova il famoso Metodo Shettles.
    Il metodo Shettles si ritiene che contribuisca ad aumentare le possibilità di scelta del sesso del nascituro, il dr. Shettles ha concepito una teoria secondo cui lo sperma maschile che porta il cromosoma Y nuota più veloce degli spermatozoi che trasportano il cromosoma femminile X.
  2. Lo sperma maschile è più fragile e in termini di resistenza, sopravvive meno dello sperma femminile. Sulla base di questa teoria, il dottor Shettles propone alcuni modi per aumentare le probabilità di concepire un bambino.Il primo è quello di avere rapporti sessuali il giorno dell'ovulazione.
  3. Dal momento che lo sperma maschile che porta il cromosoma Y non vive molto a lungo ed è anche molto debole, deve raggiungere l'ovulo appena il prima possibile. L'arco di tempo ideale è quello di avere un rapporto sessuale in qualsiasi momento tra le 24 ore prima dell'ovulazione a le 12 ore dopo.
  4. Cambia la tua dieta. Per aumentare le possibilità di avere un maschio dovresti mangiare molta carne rossa, e il tuo compagno dovrebbe bere caffè prima del rapporto o comunque bevande ad alto contenuto di caffeina, e avere una dieta piena di vitamina C, B-12 e vitamina E.
    Scegli la giusta posizione sessuale.
  5. Questo servirà ad aiutare lo sperma maschile a nuotare più velocemente verso l'ovulo, scegliere posizioni sessuali che hanno una penetrazione profonda aiuterà lo sperma maschile a percorrere una distanza inferiore e gli permetterà di viaggiare più velocemente e non perire nell'ambiente ostile della vagina.
  6. Aumenta l'ambiente alcalino della vagina.
    Avere un orgasmo non solo sarà una cosa piacevole, ma aumenterà il livello alcalino nella tua vagina, una vagina meno acida consentirà al seme maschile di vivere più a lungo. Un equilibrio alcalino del pH può aiutare, ci sono molte lavande vaginali molto alcaline che possono aiutare a mantenere un giusto e idoneo ph.
Ultime Guide e Articoli di Guide per la gravidanza
Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

8
Commenti

Sciocca mercoledì, 24 aprile 2013

Completare la famiglia

Mi sento in colpa nel desiderare un figlio maschio con tutte queste cose che si sentono...sono già molto fortunata xche' ho due bimbe belle e sane e desidero un terzo figlio sano innanzitutto...certo se fosse pure maschio avrei la famiglia al completo...se fosse femmina avrò 3 belle sorelle...Sarebbe bello dopo due bimbe un bel maschietto! C'è un modo x far si che nel concepimento si abbia la probabilità più alta x concepire maschi? Fatemi sapere....

n° 5
Sugar4710 mercoledì, 25 settembre 2013

R: Completare la famiglia

> Mi sento in colpa nel desiderare un figlio maschio con tutte queste cose che si sentono...sono già molto fortunata xche' ho due bimbe belle e sane e desidero un terzo figlio sano innanzitutto...certo se fosse pure maschio avrei la famiglia al completo...se fosse femmina avrò 3 belle sorelle...Sarebbe bello dopo due bimbe un bel maschietto! C'è un modo x far si che nel concepimento si abbia la probabilità più alta x concepire maschi? Fatemi sapere....

eldina giovedì, 7 febbraio 2013

vorrei un maschieto

salve ho una bambina di 12 anni e vorrei un maschieto ,ma il mio ciclo non e rregolare come facio a capire quando e il giorno del ovulazione o almeno vicino aiutami grazie

n° 4
debora giovedì, 4 aprile 2013

R: vorrei un maschieto

ciao pure io ho letto qui di sopra ma secondo me sono solo stupidaggini.ma ti posso aiutare lo stesso,devi prendere una collana d'oro o argento,infili la fede apri la mano sinistra con il palmo girato verso l'alto e la collana la tieni con la mano destra nel punto dove si chiude la collana,poi la metti dritta sulla mano sinistra e l'abbassi per tre volte e alla terza volta la lasci dritta e se oscilla avanti e indietro è maschio se gira è femmina.io l'ho fatto del primo figlio e mi dava maschio ed è nato riccardo.

ale domenica, 13 gennaio 2013

ciao

vorrei fare un figlio maschio, che posizione dovrei assumere, ?? E poi io ho il problema ke non sono mai regolare

n° 3
debora giovedì, 4 aprile 2013

R: ciao

ciao,non esiste nessuna posizione e ne tipo di dieta, fai pure tu quello che ho appena scritto di sopra e lo scoprirai

flor domenica, 18 novembre 2012

voglio un maschio

mi piacerebbe concepire un maschio , leggendo i tuoi consigli ho letto ke bisogna avere una posizione cn penetrazione profonda ... la mia domanda e ' : usando una posizione normale ma con ovulazione e orgasmo puo nascere lo stesso un maschietto?

n° 2
sara34! lunedì, 28 febbraio 2011

che dire

speriamo bene!!!!

n° 1
Chiudi
Aggiungi un commento a Come concepire un bambino maschio...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori