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Come alleviare l'emicrania durante la gravidanza

Durante la gravidanza il corpo subisce svariati cambiamenti e modifiche, questo a causa del cambiamento ormonale. L'emicrania è comune nel primo trimestre proprio come le nausee mattutine, problemi che negli altri trimestri pressoché scompaiono grazie alla stabilizzazione dei livelli ormonali. Aspettando ciò, ecco come affrontare l'emicrania durante la gravidanza...

di lavinia2501 29 marzo 2011
Difficoltà
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  1. In alcune donne i cibi come la caffeina, il formaggio e il cioccolato sono un vero e proprio innesto per l'emicrania, inizia quindi con eliminare completamente questi tipi di cibo e vedi se riesci ad ottenere un effettivo miglioramento.
    Molto spesso l'emicrania è scaturita proprio da qualcosa che si mangia.
  2. Se l'eliminazione di questi cibi non basta.Scrivi ogni giorno ciò che mangi in modo da capire se ci può essere un effettiva correlazione con l'emicrania e un determinato cibo.
    Cerca di dormire abbondantemente, non solo sarà benefico per il tuo corpo e quindi anche per il tuo bambino, ma abbasserà anche le probabilità di svegliarti con un ennesimo mal di testa.
  3. Per ottenere un immediato sollievo dall'emicrania, un impacco di ghiaccio applicato sulla fronte o sul retro del collo può alleviare notevolmente la tua emicrania, fare ciò appena senti che ti sta per arrivare il mal di testa è un metodo pressoché infallibile per bloccare sul nascere la tua emicrania.
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