gpt skin_web-gravidanza-0
gpt strip1_generica-gravidanza
gpt strip1_gpt-gravidanza-0
1 5

Le vip: come annunciano la gravidanza nell'era 2.0

/pictures/20150401/le-vip-come-annunciano-la-gravidanza-nell-era-2-0-3558209365[960]x[400]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-gravidanza

Alcune danno la notizia del lieto evento con proclami ufficiale che nemmeno a Buckingham Palace, altre fanno sapere della dolce attesa in maniera più dolce ed emozionante. Diamo un’occhiata a come le celebrities hanno condiviso con gli internauti la notizia del bebè in arrivo!

Le vip, come annunciano la gravidanza?

La notizia di diventare genitori è forse l’annuncio più grande che si dà nella vita. Noi esseri umani “non famosi” lo annunciamo a mamma e papà, parenti e amici vari nei tempi e nei modi che ci sembrano giusti. Le celebrities anche decidono quando dare il dolce annuncio, solo che le star lo fanno per i fans di tutto il mondo. Tramite i social network, siti o manifestazioni pubbliche, naturalmente. Vediamo allora le condivisioni famose più sweet!

La Celeb: Justin Timberlake

Notizia data tramite: Instagram 

La coppia non ha mai dato nessun annuncio ufficiale circa l’arrivo del loro primo bambino. I rumors riguardo il pancino sospetto di Jessica erano insistenti ma non era stata data nessuna conferma. Poi, il giorno del compleanno di Justin, lui posta sul suo profilo Instagram una foto bellissima che lo ritrae mentre bacia la pancia nuda da dolce attesa della Biel. La didascalia recita così: “Grazie a tutti per gli auguri” Quest’anno ho ricevuto il dono più grande. Non vedo l’ora #BoyorGirl #YouNeverKnew #WeDontEvenKnew #WeAreTakingBets.”

La Celeb: Blake Lively

Notizia data tramite: il suo sito ufficiale

La 27enne attrice ha condiviso l’annuncio della sua gravidanza sul suo sito di lifestyle, Preserve, in maniera molto sobria. Una foto di lei vestita con un abito stampato che ha messo in risalto la sua nuova linea e il suo pancione che Blake guarda e accarezza teneramente. Il web è impazzito e il vestito indossato dalla protagonista di Gossip Girl è andato letteralmente a ruba!

La Celeb: Beyoncé

Notizia data tramite: gli MTV Video Music Awards

La Queen Bey ricorderà a lungo l’edizione 2011 dei VMA (e anche noi), e non solo per la sua impeccabile performance. Un’inquadratura a tutto schermo ha mostrato il suo bel pancino più tondo del solito. Certo, questo non è un annuncio da comuni mortali. Ma si può sempre ricreare a casa organizzando un bel Karaoke Party!

La Celeb: Milla Jovovich

Notizia data tramite: Facebook

L’attrice e modella dagli occhi di ghiaccio ha scritto sulla pagina del suo profilo il seguente post: “questo doveva essere in origine un post per dirvi quanto sono felice di andare a Cape Town, Sud Africa, per iniziare le riprese di Resident Evil: Il capitolo finale. Ma… Mio marito Paul e io abbiamo scoperto che aspettiamo un altro bambino! Così, dopo aver parlato a lungo, abbiamo pensato che è meglio aspettare che il piccolo sia nato prima della nostra partenza per il set. La mia pancia lieviterà e non crediamo che la gravidanza e le lotte contro gli zombie vadano molto d’accordo! Lol!” Il post di Milla illustra alla perfezione una delle prime regole dell’essere genitore: anche i nostri migliori progetti passano in secondo piano con l’arrivo di un bebè.

La Celeb: Robert Downey Jr.

Notizia data tramite: Twitter

Il celebre e sexyssimo divo di Hollywood ha condiviso la notizia della dolce attesa della moglie Susan con un tweet breve e incisivo: “Susan. Me. Bambino. Femminuccia. Novembre. Scorpione?” Più chiaro di così!.

La Celeb: Kelly Rowland

Notizia data tramite: Instagram

La ex Destiny’s Child ha annunciato la cicogna in arrivo postando una foto tenerissima che ritraeva due paia di sneakers, un paio grandi e l’altro in taglia mini, con la didascalia “sarò uno sportivo come il papà?”. Mai un paio di scarpe da tennis sono sembrate così deliziose!

La Celeb: Alicia Keys

Notizia data tramite: Instagram

La celebre stella dell’ R&B ha annunciato la sua gravidanza nel giorno del suo anniversario di matrimonio con una foto bellissima in cui lei appare in un abito bianco da dea greca (con evidente pancione) e a fianco il marito, Swizz Beat. La didascalia così recitava: “ Felice Anniversario all’amore della mia vita. E per rendere questo giorno ancora più meraviglioso, siamo stati benedetti con un altro angelo in arrivo!”. Alicia ha poi terminato il messaggio con una valanga di emoticon con coriandoli e faccine felici.

La Celeb: Jessica Simpson

Notizia data tramite: Twitter

La cantante ha annunciato la sua seconda gravidanza con un tweet durante le vacanze di Natale del 2012; la Simpson ha postato una foto della primogenita Maxwell con un vestitino rosso a righe con tanto di fioccone in testa e sotto, scarabocchiata nella sabbia, la scritta “Big Sis”, ovvero “sorella maggiore”.

La Celeb: Tori Spelling

Notizia data tramite il suo sito

I problemi coniugali dell’ex star di Beverly Hills 90210 con il marito Dean McDermott sono oggi ben noti. Ma qualche tempo fa Tori ha condiviso la news della sua quarta gravidanza sul suo sito web per mezzo di un post caratterizzato da una foto della panciona nuda dell’attrice toccata da tre piccole mani. Il messaggio che accompagnava la foto recitava: “Dean, Liam, Stella, Hattie e io siamo entusiasti di annucniare che un altro piccolo McDermott è in arrivo! Ci consideriamo davvero benedetti per questo altro angelo che verrà tra noi”.

gpt native-bottom-foglia-gravidanza
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0