gpt skin_web-gravidanza-0
gpt strip1_generica-gravidanza
gpt strip1_gpt-gravidanza-0
1 5

Tra i VIP tanti fiocchi rosa in arrivo

Attese per l'estate tante femminucce. Novità sul fronte dei "pancioni celebri" sia in Italia che oltreoceano

Per questa estate è attesa una vagonata di fiocchi rosa!!
Sia nel nostro Paese che oltreoceano sembra che la cicogna si sia sbizzarrita portando fagottini rosa alle coppie VIP.
In Italia sono in dolce attesa Alessia Marcuzzi e il suo compagno Francesco Facchinetti: la loro love story, iniziata la scorsa estate, sarà coronata dall’arrivo di una femminuccia. Per la showgirl si tratta del secondo figlio, dopo Tommaso, 10 anni, avuto dal calciatore Simone Inzaghi.

In arrivo un fiocco rosa anche per la coppia più VIP del momento: Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli. Usciti allo scoperto in una intervista a Vanity Fair, nella quale hanno parlato per la prima volta della loro love story, i due sono felicissimi e ottimisti sulla perfetta riuscita di questa nuova famiglia allargata (Ramazzotti è già papà di Aurora, nata 15 anni fa dal suo matrimonio con la showgirl italo-svizzera Michelle Hunziker).

A rivelare ufficialmente l’arrivo di una femminuccia sono stati anche Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Il nuotatore campione italiano e la ballerina, conosciutisi  sul palo di Ballando con le Stelle, hanno annunciato al settimanale Oggi che diventeranno genitori di una principessa. Ballerà o nuoterà?

Felicissima anche Juliana Moreira, la simpaticissima showgirl legata ad Edoardo Stoppa, inviato per Striscia la notizia, che ha dichiarato ai microfono di Verissimo di aspettare una femminuccia.

Spera che sia una femmina anche la bimba di Adriana Volpe. La bella conduttrice, sposata con l’immobiliarista Roberto Parli, non ha mai nascosto in questi anni il suo forte desiderio di maternità. Oggi, finalmente in attesa di un bebè, rilancia e dichiara di sperare che sia femmina.

Aleggia il mistero sul sesso del bebè di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. La gravidanza procede ma la coppia, da sempre restia ad apparire sotto i riflettori e condividere con i media le proprie vicende personali, per adesso non si pronuncia su quale sia il sesso del nascituro.

Oltreoceano, invece, il bebè dell’anno si chiama Beckham. Victoria e David Beckham dopo ben tre figli maschi hanno coronato il loro sogno e stanno per avere una femminuccia. I rumors sulle spese folli, sugli abiti da principessa e sugli oggetti all’ultima moda già acquistati dalla ex Spice Girl si sprecano. D’altra parte la migliore amica di Victoria si chiama Kate Holmes. La mamma della piccola Suri, che a nemmeno cinque anni, va in giro su scarpette con il tacco, con il ciuccio in bocca e borsette da migliaia di dollari.
gpt native-bottom-foglia-gravidanza
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0