gpt skin_web-gravidanza-0
gpt strip1_generica-gravidanza
gpt strip1_gpt-gravidanza-0
1 5

Vendesi test di gravidanza positivo per farsi sposare

Vuoi farti sposare e non sai come fare? Per gli americani il mezzo più efficace è far finta di essere incinta. E si moltiplicano sul web gli annunci di vendita per i test di gravidanza positivi

Quante di voi sono in coppia ormai da anni e non aspettano altro che il proprio lui si decida a compiere il fatidico passo: "il matrimonio". Parola temuta da molti uomini, ma agognata da buona parte dell'universo femminile. E se in molte sognano e immaginano come possa essere il giorno del sì, aspettando che arrivi, altre sono pronte a tutto pur di affrettare i tempi, smuovere i propri compagni da quel torpore che li accompagna dopo un pò di anni di relazione, e infine convincerli che è giunto il momento di sposarsi.


LEGGI ANCHE: Tutti i sintomi di gravidanza: è ora di fare il test o è meglio aspettare?


Come leggiamo su Magicmaman alcune donne venderebbero i loro test di gravidanza positivi su siti di annunci online come Craiglist. Sembra infatti che per gli americani sia un mezzo efficace per facilitare la fatidica richiesta. Il primo annuncio di vendita di test di gravidanza positivi è apparso a maggio dell'anno scorso e si trattava, come leggiamo su Magicmaman, di una donna incinta originaria di Buffalo, che avrebbe proposto il suo test positivo per 19 euro. Un caso che non è rimasto isolato, visto che il mese seguente una futura mamma del New Jersey avrebbe fatto lo stesso, suggerendo che si trattava di un mezzo utile e di successo per farsi sposare.

test-gravidanza-positivo-vendita-per-matrimonio


E naturalmente come è facile immaginare dagli annunci di vendita, si è passati a quelli di acquisto e ricerca come questo : A.A.A cercasi test di gravidanza positivo per vendicarmi del mio ex che mi ha lasciato..

Fonte Credits| Magicmaman

gpt native-middle-foglia-gravidanza
gpt native-bottom-foglia-gravidanza
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0