gpt skin_web-gravidanza-0
gpt strip1_generica-gravidanza
gpt strip1_gpt-gravidanza-0
1 5

Pancioni in mostra come quadri

Sono in aumento le mamme che desiderano mostrare il pancione non solo tra le VIP che spesso e volentieri si mettono letteralmente a nudo per riviste e settimanali. Questa tendenza sembra essere in crescita anche tra le mamme non famose. E allora perché non farlo in modo super creativo?

belly-painting-foto-1Sono in aumento le mamme che desiderano mostrare il pancione non solo tra le VIP che spesso e volentieri si mettono letteralmente a nudo per riviste e settimanali. Questa tendenza sembra essere in crescita anche tra le mamme non famose. E allora perché non farlo in modo super creativo?
Sì, perché in mezzo a pance che sono più o meno tutte uguali c’è la possibilità di dipingerle con disegni vari e di celebrare in questo modo la lieta notizia (http://www.futureclassx.com/bodypaint/bellypainting.htm).
La cosa certa è che non passerete di certo inosservate!
I disegni sono veri ed alcuni molto belli: troviamo la sirena, il pesce rosso, il tenero orsetto. Un modo nuovo utile per tirare fuori la creatività.
Il costo di queste pitture parte da $50 e nel prezzo è compreso anche un cd con delle fotografie digitali.
Alcuni di questi dipinti sono contenuti in “The Art of Belly Painting”: un libro + kit per dipingere in gravidanza in vendita su amazon. I colori usati sono sicuri ed ovviamente non tossici. Nel prezzo sono inclusi: 2 stencils, 1 pennello, un foglio con dei coloratissimi tatuaggi temporanei  e ben 64 pagine di istruzioni.
Quando il disegno se ne sarà andato resteranno comunque i ricordi e quando il bimbo sarà cresciuto potrete fargli vedere le tante foto che avrete fatto e trascorrere in questo modo dei bellissimi momenti.
Una maniera originale che rende il momento della gravidanza ancora più speciale e sentito.

Se volete acquistare il libro potete andare a questo link

belly-painting-foto-2

belly-painting-foto-3belly-painting-foto-4

Che ne pensate? E’ un modo forse un po’ esagerato di ostentare? Sono comunque sia certa che a molte mamme questa idea piace.
Dopotutto se ci molte le persone che si fanno tatuare in modo permanente il nome della persona amata (spesso del momento) perché non dovrebbero esserci delle mamme che decidono di ricordare così il periodo della gravidanza?

Martina Braganti
gpt native-bottom-foglia-gravidanza
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0