Pianetamamma logo pianetamamma.it

strip1-gravidanza
1 5

Le foto più strane che si possono fare in gravidanza

Quando si è in dolce attesa viene voglia di seguire passo dopo passo la crescita del pancione

adsense-foglia-300
Ammettiamolo. Vedere il nostro pancione che cresce è una soddisfazione e un'emozione talmente grande che ci viene voglia di stare sempre con la macchina fotografica pronta a scattare per immortalare ogni piccolo cambiamento.
Chi di noi non conserva sul computer un calendario della gravidanza per immagini, mese dopo mese?
Diamo talmente tanta attenzione alle fotografie fatte con il pancione che gli esperti danno anche precisi consigli su come scattare belle fotografie (farne tante intorno al settimo mese, quando la pancia c'è ma non è troppo grande, preferire la luce del tramonto etc...)

Ma se nella maggior parte dei casi le foto vengono scattate al mare, nel salotto di casa o insieme al futuro papà, c'è anche qualcun altro che non si accontenta di una semplice documentazione fotografica e si ingegna per scattare fotografie davvero curiose.

A fotografare (è davvero il caso di dirlo) il fenomeno è un sito americano che ha fatto un vero boom.
Si tratta di Awkward Family Photos, un sito nato con l'intento di creare una community dove caricare e condividere (e conservare) foto di famiglia. Oggi contiene centinaia di immagini davvero curiose.

Se si scorre la galleria delle foto in gravidanza c'è da rimanere esterrefatti: qualcuna ha pensato bene di farsi fotografare insieme a uno pneumatico, un'altra in precario equilibrio su un ramo di un albero, qualcuno ha ritenuto che fosse creativo e divertente farsi fotografare insieme a una pistola di dimensioni non indifferenti.

Se anche voi non volete scattare le solite foto ma siete a corto di creatività date un'occhiata a questa selezione di foto di pancioni tratte da Awkward Family Photos e scegliete quella che vi rappresenta di più.
E sperate che vostro figlio cresca con del sano (e potente) senso dell'umorismo.