gpt skin_web-gravidanza-0
gpt strip1_generica-gravidanza
gpt strip1_gpt-gravidanza-0
1 5

Le cose che il bebè nel pancione vorrebbe dirti

/pictures/20150626/le-cose-che-il-bebe-nel-pancione-vorrebbe-dirti-1810846604[3564]x[1484]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-gravidanza

Cosa potrebbe pensare un bebè nella pancia durante i nove mesi di gravidanza? Noi abbiamo provato ad immaginarlo...

Cosa pensa il bebè nella pancia

Non sono ancora nati, eppure per certi versi sembra che sappiano già perfettamente cosa stanno facendo. Ci siamo divertiti a immaginare cosa potrebbe pensare e sentire un bebè nel pancione durante i nove mesi di gravidanza.

  • No, non hai un ritardo!

Per pietà, sbrigati a comprare quel maledetto test e smettila di indossare quei jeans emostatici che mi fanno venire il singhiozzo. Due linee vogliono dire esattamente quello che pensi. No, non è necessario rifarlo. Ehi! Ti ho sentito dire quella parola con la "C"! Comportati bene, o la ripeterò alla maestra il primo giorno di asilo. Da oggi comando io.

Cosa sente il feto dentro la pancia?
  • Sì, hai la nausea, e sì, e colpa mia

Ora hai la scusa perfetta per strafogarti di focaccia e crackers bisunti dalla mattina alla sera. Su, metti su un po’ di ciccia. Nessuno ti ha mai detto che agli uomini la ciccia piace? Veramente, non so ancora se sono maschio o femmina. Però la ciccia mi piace.

  • Toc toc, c’è nessuno?

Ehi, sveglia! Sì, lo so che sono le tre del mattino, ma ho sete. Oh, grazie, ora farò un po’ di ginnastica. No, non posso fare piano. Dieta sana e movimento. A proposito, hai visto che fine ho fatto fare alla parmigiana di tua nonna? Un getto unico tutto nel wc. E mi auguro che non ci riproverai. Voglio le fragole! Voglio le fragoleeeeeeeeeee!

  • Lui non mi piace

Tanto rumore solo perché è dovuto uscire sotto la neve a comprare un cestino di fragole a 10 euro al kg. Che diavolo se l’è comprata a fare l’auto con le gomme da neve? Te lo dico in confidenza, quello spermatozoo si era perso. Tra un po’ gli ci voleva il GPS, per trovare la strada. Come si dice, la mela non cade lontano dall’albero.

gpt native-middle-foglia-gravidanza

  • Evviva, sono una femmina!

Speriamo di essere anche carina. Speriamo di essere poco intelligente, poco ingegnosa, di poche pretese. Una che vola basso, sempre e comunque, chè sennò gli uomini si spaventano, i datori di lavoro pure. Speriamo di trovare un maschio che, seppure con gli spermatozoi privi di senso dell’orientamento, sia un brav’uomo e non uno di quelli che ti usano e ti gettano come la carta igienica: pare che siano di più questi qui. Speriamo che mi piacciano anche tutte le cose da donne, come le borse e i trucchi e i tacchi 12, in modo che nessuno mi consideri mai “diversa” “poco femminile” “strana”.

Aspettate, non è che si può cambiare idea? Metti giù quella dannata tutina rosa! Ops: iniziamo bene. Il completino per la dimissione deve proprio avere stampati sopra dei cagnolini morti con le scarpe da ginnastica? Voglio quel taleggio stagionato che vendono solo nello sperduto paesino di montagna dove abita la prozia che ti è venuta a trovare la settimana scorsa. Lo vogliooooooo!

  • Sei stanca eh?

Quante rampe di scale hai fatto oggi? Mi spiace, ma ti informo che NON ho intenzione di uscire. Oggi come oggi al mondo non c’è più rispetto, non c’è più religione. Meglio l’utero.

  • 10 giorni di ritardo sulla data prevista del parto

Su, dai, rassegnati. Non uscirò. Aspetta, cos’è quella? L’ennesima pozione magica che dovrebbe indurre le contrazioni? Ma per favore. Non funzionerà. E ri-voglio le fragole. Oddio, e questo cos’è? Il terremoto? Un cataclisma? Che succede??? Oddio, si stava così bene lì dentrooooooo….

Come si diverte un bambino nel pancione

gpt native-bottom-foglia-gravidanza
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0