gpt skin_web-gravidanza-0
gpt strip1_generica-gravidanza
gpt strip1_gpt-gravidanza-0
1 5

Cosa aspettarsi quando si aspetta: il film su gioie e timori dei futuri genitori è disponibile in dvd

Il momento dell'attesa è molto particolare sia per la mamma che per il papà: ecco un film che affronta le varie problematiche (e le gioie) della gravidanza

I nove mesi della gravidanza sono molto importanti sotto tanti punti di vista. La donna si trova ad affrontare numerosi cambiamenti, sia a livello fisico che psicologico. Mentre il futuro papà cerca di sostenerla e di vivere la gravidanza da fuori, cercando di prepararsi il più possibile all'arrivo del bambino.



LEGGI ANCHE: Cosa aspettarsi quando si aspetta? Ecco come la vivono i papà



Soltanto vivendo in prima persona questi 9 mesi ci si può rendere conto di tutto quello che accade e dello stravolgimento che, a volte, travolge i futuri genitori. Per tutti coloro che stanno vivendo questo momento o che sperano di viverlo presto, ecco allora una divertente commedia che analizza le gioie ed i timori dell'attesa: Cosa aspettarsi quando si aspetta.

Il film del 2012, diretto da Kirk Jones e interpretato da Cameron Diaz (GUARDA LE FOTO), Jennifer Lopez (GUARDA LE FOTO), Elizabeth Banks (GUARDA LE FOTO), Chace Crawford (GUARDA LE FOTO), Brooklyn Decker (GUARDA LE FOTO), Ben Falcone (GUARDA LE FOTO), Anna Kendrick (GUARDA LE FOTO) e Matthew Morrison (GUARDA LE FOTO), è finalmente disponibile in dvd. E può essere un'idea carina da regalare al proprio partner o ad una coppia di amici in attesa di un bambino.



GUARDA LE FOTO: Cosa aspettarsi quando si aspetta



Nella storia vengono analizzate una serie di situazioni legate alla gravidanza ed è messo in primo piano anche il ruolo dei futuri papà. Tra chi si ritrova a dover affrontare una gravidanza inattesa e non desiderata, a chi deve riuscire a conciliare la gravidanza con il desiderio di far carriera; tra chi ha soldi e li ostenta in continuazione a chi invece vuole adottare un bambino nonostante il lavoro precario; tra chi non si sente pronto per la paternità a chi è già diventato padre e cerca di dare consigli (che però molto spesso fanno l'effetto contrario!); tra chi cerca da tempo una cicogna che sembra non voler mai arrivare a chi riesce a "catturarla" al primo colpo; tra chi vive la gravidanza con sbalzi d'umore e disturbi vari a chi invece si sente più in forma del solito.

Insomma le storie che si sviluppano all'interno del film sono veramente molte ed è facile trovare quella in cui immedesimarsi. Una commedia leggera, che però allo stesso tempo riesce a far sorridere e a far riflettere su tutto quello che riguarda il diventare genitori.



LEGGI ANCHE: Cosa aspettarsi quando si aspetta, dal libro al film



All'interno del dvd c'è in regalo anche un campione della crema Bio-Oil, pensata per aiutare a contrastare in maniera sicura ed efficace le alterazioni che la pelle subisce durante la gravidanza. Adatto a tutte le donne che, durante i nove mesi, devono "combattere" anche contro le smagliature.

E per tutti quelli che ancora non hanno visto il film, ecco una serie di citazioni divertenti:

gpt native-bottom-foglia-gravidanza
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0