gpt skin_web-gravidanza-0
gpt strip1_generica-gravidanza
gpt strip1_gpt-gravidanza-0
1 5

Diario di una gravidanza: chi è Marta?

Marta ha un marito, un lavoro, un figlio di quasi 4 anni e.. ne sta aspettando un altro. Pianetamamma.it segue la sua gravidanza passo dopo passo per accompagnarla, per capirne i cambiamenti, per seguire dal vivo, la nascita di una nuova vita!

marta100Marta ha 32 anni e ne dimostra 18. Marta ha un figlio di quasi 4 anni che ne dimostra 24, infatti già discetta in perfetto italiano con l'adorato nonno-poeta.
Marta e suo figlio, a vederli vicino potresti scambiarli per fratello e sorella.
Marta lavora in redazione, per la stessa società che edita Pianetamamma, anche se si occupa di altro.

Per farvi conoscere Marta, potrei raccontarvi il racconto telefonico del travaglio e parto di Giulio (Giulietto), il suo primo figlio:
- "Eh sì, mi si sono rotte le acque di notte, allora mi sono alzata, depilata, truccata e pettinata, poi ho chiamato Gigio (suo marito) e siamo andati in ospedale. Anche in sala travaglio ogni tanto mi davo un ritocchino"

- "E' rotondo"

- "Assomiglia a E.T.. Cioè secondo me è bello, ma non so se è bello davvero"

- "I luoghi comuni sono una cavolata. Non è vero che ti dimentichi subito i dolori del parto, e non è vero che ne vuoi fare subito un altro"

Questa è la donna che la mattina dopo aver partorito ha mandato ai suoi colleghi un sms nel quale dava la lieta novella annunciando la nascita di un pupo di 5, 320 Kg. La rettifica ha poi dimostrato che il bimbo ne pesa 3,50 (e si difende comunque bene considerando che la madre pesa 40 kg circa...).

Marta è fatta così, e noi l'amiamo per questo.

Adesso Marta è di nuovo incinta, di poche settimane.
Si inizia ad intravedere un accenno di pancina e a tratti la vediamo diventare 'verde' per le nausee, e quando non ha le nausee ingurgita tutto quel che di commestibile le capiti a tiro, alternando pizza margherita al tè verde.

D'ora in avanti l'accompagneremo nel suo 'incintismo', neologismo da lei coniato per indicare la gravidanza. Con interviste, il suo diario step by step, foto e video impareremo a conoscerla e vedremo crescere il suo pancione
... e qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle...

Dite la vostra sul diario della pancia di Marta nel forum di Pianetamamma

Marta nella community di Pianetamamma ha il nick supermamy

gpt native-bottom-foglia-gravidanza
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0