gpt skin_web-gravidanza-0
gpt strip1_generica-gravidanza
gpt strip1_gpt-gravidanza-0
1 5

Libri: "Avremo un bambino"

E’ una bellissima guida, completa e chiara. La mamma non può che sentirsi preparata al lieto evento dopo la lettura di questo manuale

avremounbambino.jpgAvremo un bambino
di Janet Balaskas, Yehudi Gordon
2004, Ed. Red
512 pagine

Un bellissimo libro assolutamente  utile e interessante è sicuramente “Avremo un bambino”.

Questo libro, colmo di bellissime illustrazioni , schemi disegni e fotografie accompagna la futura madre e il futuro padre dal concepimento alla nascita del bambino fino ai primi giorni dopo la nascita dello stesso. Affronta in maniera chiara  e dettagliata  i concetti di fertilità e l’anatomia degli organi del concepimento. Affronta in maniera esauriente l’argomento della gravidanza, a partire dal primissimo test; illustra tutti i cambiamenti del corpo della madre; insegna a respirare in maniera appropriata; indica la buona alimentazione da seguire e ha una valida guida sulla ginnastica necessaria per prepararsi al parto.

In seguito affronta la nascita. Illustra come avviene il parto, lo divide in varie fasi correlate di foto interessanti e esplicative sulle posizioni del parto. Infine segue i primi passi dei genitori dopo il lieto evento dal primo approccio al neonato al rapporto nuovo che si deve istaurare tra i genitori e gli altri bambini, se presenti.

Inoltre questo libro è stato corredato di un utilissimo dizionario medico, dove vengono chiariti i termini medici e le varie patologie in maniere esplicativa e dettagliata.

E’ una bellissima guida, completa e chiara.

La mamma non può che sentirsi preparata al lieto evento dopo la lettura di questo manuale. Questa guida ha il potere di creare la consapevolezza del proprio corpo e degli eventi che lo modificheranno nel tempo fino al lento ritorno alla normalità.

Acquista questo libro scontato "Avremo un bambino"

Akira
gpt native-bottom-foglia-gravidanza
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0