NAVIGA IL SITO

Come capire quando si è incinta

Molte volte non si sa bene capire quando una donna è incinta oppure no. Vi sono vari segnali che ci invia il nostro organismo per avvisarci di questa gravidanza. Nel seguente testo vi indicherò quali sono i principali segnali che fanno capire ad una donna se è incinta.

di babo23 18 maggio 2011
Difficoltà
come-capire-quando-si-e-incinta
  1. Molte volte non si capisce bene quando uno donna è veramente incinta. Vi sono vari segnali che il corpo ci manda per capire quando una donna è in gravidanza. I segnali sono i seguenti: le voglie, perdite dalla vagina, la nausea, continui sbalzi d'umore, gonfiore e si ha anche un olfatto migliore di quanto non lo si avesse precedentemente.
  2. Le voglie è uno dei sintomi più comuni tra tutte le donne. Quando una donna è in gravidanza, molto spesso ha diverse voglie che riguardano i cibi. Se ad esempio in un momento inaspettato una donna vuole voglia di pizza e successivamente ha voglia di carne, allora si può iniziare a pensare che sia incinta. Le perdite dalla vagina, cioè che la donna ha un sempre più frequente bisogna di urinare oppure non ha le mestruazioni.
  3. La donna presenta continui sbalzi d'umore. Se ad esempio in un momento può essere felice, subito dopo potrebbe essere arrabbiate oppure depressa. Inoltre la donna ha in sé una sensazione di gonfiore che si manifesterà successivamente nel pancione. Infine la donna possiede anche un olfatto migliore rispetto a quanto lo avesse precedentemente.
  4. La donna annusa meglio gli odori che la circondano. Ma il vero metodo per scoprire se una donna è incinta, che è tra i più sicuri, è quello di fare il test di gravidanza. Quest'ultimo è uno dei modi più infallibili per capire se una donna è realmente incinta, sul test di gravidanza compariranno dei segnali che certificheranno la gestazione.
Ultime Guide e Articoli di Esami e analisi in gravidanza
Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

2
Commenti

sindy domenica, 12 febbraio 2012

vorrei sapere se sono incinta xfavore

il 24 gennaio è arrivato il ciclo e è durato 5 giorni cioè sabato era finito poi il 4 febbraio cioè dopo una settimana il mio ragazzo mi ha eiaculato dentro erano passati esattamente 12 giorni dal prio giorno di ciclo qualcuno sa dirmi se posso essere incinta??dopo 2 giorni la mattina mi è venuta nausea mal di testa e stomaco e poi mi è errivata la febbre abbastanza alta 38 5 secondo voi posso essere incinta??rispondetemi ke sto in ansia grazie a tutti

n° 2
Alice Fratti venerdì, 3 giugno 2011

non capisco se sono incinta....

Ciao.Sono una ragazza di 18 anni,da circa una settimana ho pedi e mani gonfi, nausea, (infatti non riesco a mangiare),mi danno fastidio alcuni odori e ho un forte mal di schiena.
Due giorni fa ho fatto un test di gravidanza, ma è risultato negativo.
Il ciclo non mi è ancora arrivato non vorrei che il test mi avesse dato un falso negativo.
L'ultimo rapporto col mio ragazzo l'ho avuto il 23 maggio.
Grazie in anticipo per le risposte.

n° 1
Chiudi
Aggiungi un commento a Come capire quando si è incinta...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori