Pianetamamma logo pianetamamma.it

strip1-ros
1 5

Tutte le VIP diventate mamme nel 2011

Quello che sta per chiudersi è stato un anno fortunato per tante donne dello spettacolo che sono diventate mamme

adsense-foglia-300
Il 2011 è stato un anno fortunato per tante VIP che sono diventate mamme. La cicogna è stata prodiga per attrici, donne dello spettacolo, cantanti e ha portato una carrellata di bebè in Italia e Oltreoceano.

LEGGI ANCHE: VIP CHE SONO DIVENTATE MAMME A 40 ANNI

Qualche esempio?
In Italia l'amatissima Alessia Marcuzzi, presentatrice del Grande Fratello, ha avuto pochi mesi fa la sua seconda bambina, Mia, dal suo compagno Francesco Facchinetti.
E' diventata mamma anche Marica Pellegrinelli, bellissima modella e compagna di Eros Ramazzotti. La coppia ha avuto Raffaella Maria e ha dato una sorellina ad Aurora, la figlia che Eros ha avuto quindici anni fa da Michelle Hunziker.
Ha solo poche settimane il figlio di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart: i due bellissimi attori hanno avuto un maschietto e lo hanno chiamato Ettore.

Anche l'ex velina bionda Maddalena Corvaglia è diventata mamma quest'anno: dopo un matrimonio rock celebrato da Vasco Rossi, Maddalena ha partorito la sua bambina Jamie Carlyn, avuta dal marito Stef Burns.

LEGGI ANCHE: DI CHI E' IL FISICO PIU' BELLO TRA LE MAMME VIP?

Dalla sua lunga relazione con Alessio Zugolo, la bravissima e bellissima attrice Giovanna Mezzogiorno ha avuto, invece, due gemelli: Leone e Zeno, mentre un fiocco rosa ha allietato la casa di Lucilla Agosti, popolare conduttrice radiofonica e televisiva, e il suo compagno Andrea Romiti: la piccola Cleo è nata nel gennaio scorso. Anche Luisa Ranieri e Luca Zingaretti hanno avuto una bambina, Emma, nata a luglio.



Fiocco azzurro, invece, per Antonio Cassano e la sua giovanissima moglie Carolina che ad aprile hanno avuto il loro primogenito Christopher. E sempre in tema di calciatori, Ricardo Kaka e sua moglie Caroline hanno dato una sorellina, Isabella, al loro primogenito, Luca, di 3 anni. La bella attrice Michela Quattrociocche, invece, ad aprile ha partorito Aurora, avuta dal suo compagno, il calciatore Alberto Aquilani.



Ancora in attesa ma prossime al parto: Veronica Maya, che avrà una bambina dal suo compagno Marco Moraci, chirurgo plastico, Luna Berlusconi, nipote dell'ex premier e novella sposa dell'attore Edoardo Sylos Sabini, la showgirl Federica Ridolfi per la quale manca davvero poco per veder nascere il suo secondo figlio avuto dal calciatore Giuliano Giannichedda e una delle icone italiane all'estero, Eleonora Abbagnato, prima ballerina all'Opera di Parigi, che a gennaio renderà papà il neomarito, il calciatore Federico Balzaretti.

LEGGI ANCORA PER APPROFONDIRE SU GOSSIP WORLD, TANTE NEWS SUCCOSE TI ASPETTANO



E cosa dire delle VIP straniere?

Secondo fiocco rosa per la bella attrice Jessica Alba che ad agosto ha dato una sorellina, Heaven Garner, alla sua primogenita Honor. Il papà è Cash Warren. Restando ad Hollywood anche la bionda star della fortunata serie tv Mad Men, January Jones ha avuto a settembre il suo primo figlio Xander Davies. Il nome del papà resta un mistero.
Si chiama Benjamin Millepied, invece, il papà del primogenito di Natalie Portman, l'attrice premio Oscar ha partorito il piccolo Aleph a maggio. Parto in estate anche per l'attrice Kate Hudson che ha avuto il suo secondogenito, Bingham,   dal compagno Matthew Bellamy. Coppia di bellissimi quella formata dalla modella e attrice Miranda Kerr e l'attore Orlando Bloom: i due hanno avuto il loro primo figlio, Orlando. Fiocco Azzurro a gennaio in casa Bardem, l'attore Javier Bardem ha avuto il suo primogenito, Leo, dalla compagna, la bella attrice Penelope Cruz.

LEGGI ANCHE: NATALIE PORTMAN POST PARTO, CASUAL (E STROPICCIATA)
 


Ma le vere nascite VIP del 2011 sono state due: Victoria Beckham che ha avuto la sua prima femmina, dopo ben 3 maschi, dal calciatore David Beckam. La coppia, inossidabile nonostante le tempeste di gossip che spesso la vedono coinvolta, ha coronato il sogno di un fiocco rosa in famiglia e ha chiamato la bambina Harper Seven. Con tale madre la piccola promette di diventare una vera fashion icon. Carla Bruni e il presidente francese Nicolas Sarkozy hanno avuto la loro primogenita Giulia.

LEGGI ANCHE: Mamme VIP, cosa pensano dei loro difetti



In dolce attesa ancora la cantante Beyonce, che aspetta la sua prima bambina dal cantante Jay-Z, l'attrice Jennifer Garner, sposata con l'attore Ben Affleck e già mamma di due bambine, la principessa Vittoria di Svezia, che a marzo 2012 darà alla luce un erede al trono (il papà è il marito Daniel Westling). Manca pochissimo alla nascita del terzo figlio di Mel B, la Scary Spice, incinta del marito Stephen Belafonte, mentre dovrà aspettare ancora qualche settimana Hillary Duff che darà il suo primo figlio al marito, Mike Comrie

LEGGI ANCORA PER APPROFONDIRE SU GOSSIP WORLD, TANTE NEWS SUCCOSE TI ASPETTANO