Home Donna e Mamma

L’oroscopo 2015 delle mamme

di Laura Losito - 10.12.2014 Scrivici

l-oroscopo-2015-delle-mamme
Cosa aspettarsi per il 2015? L'oroscopo delle mamme dal segno dell'ariete a quello dei pesci

Oroscopo 2015 delle mamme

Alti e bassi rappresentano la quotidianità per chi ha i bimbi ancora piccoli: vediamo insieme quali sono quelli già "scritti nelle stelle" dell'anno nuovo, in un oroscopo su misura per le mamme. Segno dopo segno abbiamo interpretato le previsioni degli astrologi in chiave genitoriale..

  • Ariete

Il 2015 sarà un anno molto positivo, con il raggiungimento di alcuni importanti obiettivi lavorativi e personali. Imparerete finalmente come scrostare le caccole dall'intonaco dei muri, qual è il nascondiglio segreto dei cavi del pc e il motivo per cui nel vostro salotto apparentemente non si formano più i gatti di polvere. Forse quest’ultimo era meglio non saperlo.

  • Toro

I successi si concentreranno nella seconda parte dell’anno. Intorno alla metà del 2015 potrebbero esserci problemi nella vita sentimentale: la frase più sexy che vi siete sentite dire nell’ultimo anno è “Come stanno i tuoi capezzoli?”. Ed è venuta da vostra suocera.

  • Gemelli

Bene l’amore, male il lavoro. Non dormire da un paio d’anni non aiuta la vita professionale. Idem presentarsi alle riunioni con gli appunti parzialmente smagiucchiati e perpetua macchia giallognola sulla spalla.

  • Cancro

Il 2015 porterà grandi cambiamenti e decisioni importanti: come decidere di cambiare nome, procurarvi un passaporto falso e scegliere la liberà al grido di “Vado solo a comprare le sigarette.” Decisione che prenderete più o meno una volta alla settimana, ma poi alla fine il massimo della trasgressione sarà comprare un pacchetto di sigarette, anche se non fumate.

  • Leone

Gli esperti l’hanno definito “un anno altalenante”. Quindi, per una mamma, tutto nella norma. Chi è che non oscilla almeno 20 volte al giorno tra l’amore totale e incondizionato e il rimpianto di non essersi fatta legare le tube a 18 anni?

  • Vergine

Un anno che partirà col botto per poi diventare meno spumeggiante col passare dei mesi.

L’ultima parte del 2015 sarà densa di difficoltà per le Vergini, le quali si rifugeranno nell’amore - quello che ti può dare solo la Nutella mangiata di nascosto a cucchiaiate mentre i bambini non guardano.

  • Bilancia

Un anno ricco di svolte, opportunità e spinte creative. Imparerete finalmente a cambiare il pannolino con una mano sola mentre siete al telefono, a spacciare per vostri i biscotti comprati al supermercato scaldandoli nel microobde e a bypassare le telefonate della suocera facendole credere che con lo smartphone anche le chiamate possono finire nello Spam come le email.

  • Scorpione

Ad un iniziale periodo di successi lavorativi farà seguito un metà anno caratterizzato da una forma fisica non ottimale. Da valutare l’iscrizione ad una palestra dotata di nido interno, dove poter lasciare i bambini prima di andare a dormire negli spogliatoi avvolte nell’accappatoio tipo profughe in fuga.

  • Sagittario

Un anno un po’ problematico, prima dal punto di vista professionale, poi dal punto di vista personale. Prenderete atto di quanto complicata è la vostra vita quando inizierete ad amare i conati di vomito della seconda gravidanza perché vi permettono di stare 5 minuti in bagno DA SOLE.

  • Capricorno

Il 2015 regalerà grandi soddisfazioni dal punto di vista lavorativo ed economico. Mangiando solo gli avanzi degli altri familiari, e abbigliandosi solo con vecchi abiti premaman "non mi compro niente, tanto poi dimagrisco" alla lunga si risparmia.

  • Acquario

L’anno nuovo sarà piuttosto positivo per le appartenenti a questo segno, sotto tutti i punti di vista, anche quello di coppia. I bambini crescono e arriva il momento in cui non tocca più litigare su a chi tocca il pannolino peggire della giornata.

  • Pesci

Il 2015 inizierà un po’ in sordina - alcune portate dei giorni di festa potranno essere digerite solo intorno a Carnevale - ma dalla seconda parte dell’anno i Pesci ritroveranno entusiasmi ed energie, complice il fatto che finalmente anche il più piccolo inizia a poter essere sedato con i cartoni animati.

gpt inread-altre-0

Ultimi articoli