Home Donna e Mamma

MIA, i Grammy e una splendida gravidanza

di Redazione PianetaMamma - 09.02.2009 Scrivici

mia-cantante
Per la cantante MIA è stata un’occasione decisamente particolare non soltanto perché è salita sul palco con personaggi del calibro di TI, Jay – Z e Lil Wayne. Ma anche (e forse soprattutto) perché il suo bambino sarebbe potuto nascere proprio la scorsa notte!

La scorsa notte, presso il Staples Center di Los Angeles si sono svolti i

Grammy Awards

, i più importanti premi musicali del mondo.

Fra le varie nomination figurava anche la splendida cantante londinese

MIA

(per chi non lo sapesse il suo genere musicale è di tipo elektro), in lizza nella categoria “Record of the Year”, con la hit

“Paper Planes”.

Per lei è stata un’occasione decisamente particolare non soltanto perché è salita sul palco con personaggi del calibro di TI, Jay – Z e Lil Wayne. Ma anche (e forse soprattutto)

perché il suo bambino sarebbe potuto nascere proprio la scorsa notte

!

Una coincidenza davvero incredibile, non trovate?

Dopo che la stessa cantante qualche mese fa aveva annunciato il suo addio ai concerti e a sorpresa essere invece ricomparsa con tanto di splendido “pancione” durante il Diesel xXx Rock + Roll Circus, (un party a New York) ha assicurato che non si sarebbe tirata indietro e che avrebbe cantato, nonostante il parto praticamente imminente. Dopo tutto se il bimbo fosse realmente nato sul red carpet, probabilmente la sua popolarità sarebbe ulteriormente cresciuta, non credete?

Qualche giorno fa, all’interno del suo sito web parlando della potenziale vincita e dell’imminente arrivo del suo primo figlio ha giustamente affermato

“Comunque vada avrò vinto”.

L’esperienza di MIA

ci insegna che le donne incinte possono davvero lavorare fino all’ultimo momento ma va anche detto che il suo è un lavoro per pochi eletti

e che la maggioranza delle donne svolge professioni decisamente più pesanti. Tra

mommy job

e

donne che decidono praticamente di non interrompere il lavoro

, mi chiedo dove andremo a finire.

Opinione personalissima: credo che un po’ di relax e di riposo sia ciò di cui una futura madre abbia bisogno (e non solo per il suo benessere fisico ma anche per quello del futuro nascituro).

Infine, vorrei aggiungere che, sebbene i cantanti nominati suonino live le canzoni nel corso della cerimonia, la vera notte degli Oscar sarà il 22 febbraio: ossia solamente due settimane dopo la data prevista per il parto… staremo a vedere!

Tanti auguri!

Martina Braganti

gpt inread-altre-0

Ultimi articoli