gpt skin_web-donnamamma-0
gpt strip1_generica-donnamamma
gpt strip1_gpt-donnamamma-0
1 5

I tagli corti più trendy per la bella stagione

Copiamo dalle VIP i tagli corti più belli per l'arrivo dell'estate

Si dice che quando una donna va dal parrucchiere e taglia i capelli ha voglia di cambiamento, è una donna in rinascita, è un segno di ribellione.

In effetti dire addio, almeno per un po', alla capigliatura lunga in favore di un taglio corto e sbarazzino è una scelta davvero significativa per ogni donna.


LEGGI ANCHE: 10 modi semplici e veloci per rinnovare il proprio look


L'arrivo della bella stagione potrebbe essere l'occasione giusta per fare il grande passo e dare una sferzata di energia al proprio look.

Inoltre ci sono indubbi vantaggi nel taglio corto:
- d'estate, quando si è costrette a fare lo shampoo tutti i giorni, i capelli corti sono più facili da asciugare e sistemare

- se si hanno dei bambini il taglio corto è indubbiamente pratico, non si seminano capelli per casa (e nel piatto della pappa...) e non si deve sempre andare in giro con la coda di cavallo, davvero sacrificante per i capelli lunghi

- il corto è di gran moda! Basta dare un'occhiata al mondo dello spettacolo (LEGGI) per accorgersi che le capellone non vanno più ed è tutto un tripudio di capelli corti, sbarazzini, maschiacci, bonton.

Qualche esempio?

gpt native-middle-foglia-donnamamma


All'attrice Michelle Williams (LEGGI) il corto dona davvero tanto. Chi la ricorda ai tempi di Dawson's Creek quando andava in giro con dei capelli un po' crespi e di dubbia tenuta? Oggi il suo faccino d'angelo (con il quale ha dato vita a una straordinaria Marilyn Monroe nel suo ultimo film, altra icona dai capelli corti) è incorniciato da un taglio davvero carino: bontone  romantico, ma molto sofisticato.


LEGGI ANCHE: Beauty routine, i consigli per mamme impegnate


Se vi sentite invece più sbarazzine potete trarre ispirazione da Ginnifer Goodwin o da Vanessa Hudgens; se preferite il taglio decisamente più maschile date un'occhiata alla scelta fatta da Emma Watson o da Halle Berry.
Infine se volete decisamente osare i tagli di Pink o di Solange fanno davvero al caso vostro.

gpt native-bottom-foglia-donnamamma
gpt inread-donnamamma-0
gpt skin_mobile-donnamamma-0