Home Donna e Mamma

Eletta Miss Mamma Italiana Gold 2012

di Redazione PianetaMamma - 24.07.2012 Scrivici

lavora-sui-fianchi
Si chiama Maria Antonietta Panto' la vincitrice del concorso riservato alle mamme over 46

E' siciliana la Miss Mamma Italiana Gold 2012. Si chiama Maria Antonietta Pantò e ha 47 anni.
La manifestazione “Miss Mamma Italiana GOLD” è riservata a tutte le mamme che hanno un'età compresa tra i 46 e i 55 anni ed è giunta quest'anno alla diciannovesima edizione.

Organizzato da TE.MA Spettacoli di Paolo Teti - con il Patrocinio del Comune di Piove di Sacco, in collaborazione con la Pro Loco di Piove di Sacco, Pangea associazione nazionale Onlus a favore della difesa dei diritti delle donne, il settimanale Confidenze, Welltour Tour Operator, Scala progetto per il pulito ed Elly calze e collant - Miss Mamma Italiana GOLD non è solo un concorso di bellezza (LEGGI), ma un modo per valorizzare il complesso ruolo della mamma di oggi, impegnata su più fronti, dal lavoro alla famiglia alla società.


LEGGI ANCHE: Bambine truccate e concorsi di bellezza


Tante le prove
che hanno visto misurarsi le diciotto mamme provenienti da tutta Italia, dalla prova creativa all'esercizio ginnico, dal canto al ballo. Le finaliste hanno anche dovuto raccontare barzellette e naturalmente sfilare.
La prima sfilata ha visto protagonisti gli abiti scelti dalle stesse mamme, alle quali era stato chiesto di scegliere dal proprio guardaroba un outfit che rappresentasse la loro personalità, i costumi da bagno e infine abiti molto eleganti.

Alla fine ad aggiudicarsi la fascia di vincitrice (LEGGI) è stata Maria Antonietta Pantò, 47 anni, impiegata di San Pietro Clarenza (Catania), sposata con Enrico da ben 23 anni e mamma di Gianmarco di 17 anni. Maria Antonietta ha i capelli lunghi castani, gli occhi verdi, pesa 55 chili ed è alta 170 cm, ama viaggiare ed è molto solare e simpatica.


LEGGI ANCHE: Mamme VIP, cosa pensano dei loro difetti


Maria Antonietta Pantò e le altre mamme vincitrici a vario titolo di questa edizione del concorso saranno protagoniste del Calendario (LEGGI)  “Miss Mamma Italiana GOLD 2013”.

E dal 25 agosto si riparte con le selezioni per il concorso di Miss mamma Italiana Gold 2013: l'iscrizione è gratuita, per informazioni si può chiamare la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultando il sito internet.

gpt inread-altre-0

Ultimi articoli