NAVIGA IL SITO

Briatore e Gregoraci genitori: è nato Falco Nathan

E' nato stattina, alle otto, in una clinica di Nizza, il figlio dell'ex-manager della Renault ai GP e di Elisabetta Gregoraci. I genitori lo hanno chiamato Falco Nathan

23h9lhyE' nato stamattina, alle otto, in una clinica di Nizza, il figlio dell'ex-manager della Renault ai GP e di Elisabetta Gregoraci. I genitori lo hanno chiamato Falco Nathan.

Il parto è avvenuto con taglio cesareo e il piccolo sta bene, pesa 4,1 chilogrammi per 50 centimetri di lunghezza.
Durante il parto, al fianco di Elisabetta, splendida neomamma di 30 anni, che è in ottime condizioni di salute e che aveva preso 15 chilogrammi durante la gravidanza, è sempre rimasto Flavio.

La clinica è la Santa Maria della Fondazione Lenval, la stessa dove sono nati Vivienne Marcheline e Knox Leon, i gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt (si parla di un conto di 120 mila euro).

Briatore ha già un'altra figlia da Heidi Klum, una bambina poi adottata dal cantante Seal, compagno di vita della modella tedesca.

Azzardata a dir poco la scelta del nome dell'erede Briatore. Già nei mesi di attesa si parlava di questo possibile nome ma Elisabetta Gregoraci diceva di opporsi fermamente alle scelte del marito, era lui infatti a propendere verso il rapace nome. A quanto pare non è stato così e Briatore all'anagrafe l'ha spuntata!

Facciamo tanti auguri alla nuova coppia vip in attesa delle foto del piccolo

Hai trovato interessante questo articolo? Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Caricamento in corso: attendere qualche istante...

3
Commenti

michela.certelli lunedì, 22 marzo 2010

ma siete sicure?

Ma siete sicure che abbia fatto il taglio cesareo per preservarsi? Magari è stata costretta!! Non voglio difendere nessuno, ma anche io mi troverò a fare il cesareo e preferirei fare il parto naturale, ma non ho scelta!!!

n° 3
dadly88 lunedì, 22 marzo 2010

R: ma siete sicure?

ciao sono sempre dadly,anche a me hanno costretto a fare il cesareo xke la mia prima figlia era podalica..ma se c'era da fare il naturale mica mi tiravo indietro..in un modo o nell'altro basta che mia figlia nasceva..tu xke devi fa il cesareo?

michela.certelli lunedì, 22 marzo 2010

R: R: ma siete sicure?

Io devo fare il cesareo perchè due anni fa ho dovuto asportare un fibroma e siccome era molto grosso (10cm) sono stati costretti, per evitare di togliermi l'utero, a ricostruirlo in parte.... la mia gin., visto che insistevo tanto mi ha detto che se voglio posso anche provare a fare il parto naturale, però il rischio, abbastanza alto, è che l'utero mi vada in mille pezzettini e che quindi poi sono costretti a togliermelo e quindi poi non potrei più avere figli... e quindi ho tolto il parto naturale dalle possibilità....

dadly88 martedì, 23 marzo 2010

R: R: R: ma siete sicure?

fai benissimo michela...uno deve pensare alla salute del bimbo e alla propria salute..come dico io in un modo o nell'altro basta che nasce..a me mi ha fatto il cesareo a 37settimane..stavolta vorrei aspettare almeno un altra settimana..

moira venerdì, 19 marzo 2010

non saprà mai cosa si è persa

sarà pure vero che ha optato per il cesareo ma non potrà MAI vivere le emozioni del parto il legame che si crea con il piccolo in fase di travaglio e poi diciamocelo mettere al mondo il proprio figlio è come rinascere un'altra volta.

n° 2
elisacanta giovedì, 18 marzo 2010

e ti pareva...

Ecco un'altra vippissima che in quanto vippissima ha deciso di salvaguardare i suoi gioielli e farsi fare un bel cesareo!!! Ci avrei scommesso che non avrebbe avuto il fegato di affrontare travaglio e parto...del resto lei...ce l'avrà dorata!

n° 1
emily lunedì, 22 marzo 2010

R: e ti pareva...

bella questa...però devo ammettere ke 4kg, è grossicello cm bimbo,forse si è spaventata^^'cmq io tra qlk giorno darò alla luce il mio 4° bimbo...al naturale

Chiudi
Aggiungi un commento a Briatore e Gregoraci genitori: è nato Falco Nathan...
  • * Nome:
  • Indirizzo E-Mail:
  • Notifica automatica:
  • Sito personale:
  • * Titolo:
  • * Avatar:
  • * Commento:
  • * Trascrivi questo codice:
* campi obbligatori