Briatore e Gregoraci genitori: è nato Falco Nathan
E' nato stattina, alle otto, in una clinica di Nizza, il figlio dell'ex-manager della Renault ai GP e di Elisabetta Gregoraci. I genitori lo hanno chiamato Falco Nathan
E' nato stamattina, alle otto, in una clinica di Nizza, il figlio dell'ex-manager della Renault ai GP e di Elisabetta Gregoraci. I genitori lo hanno chiamato Falco Nathan.
Il parto è avvenuto con taglio cesareo e il piccolo sta bene, pesa 4,1 chilogrammi per 50 centimetri di lunghezza.
Durante il parto, al fianco di Elisabetta, splendida neomamma di 30 anni, che è in ottime condizioni di salute e che aveva preso 15 chilogrammi durante la gravidanza, è sempre rimasto Flavio.
La clinica è la Santa Maria della Fondazione Lenval, la stessa dove sono nati Vivienne Marcheline e Knox Leon, i gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt (si parla di un conto di 120 mila euro).
Briatore ha già un'altra figlia da Heidi Klum, una bambina poi adottata dal cantante Seal, compagno di vita della modella tedesca.
Azzardata a dir poco la scelta del nome dell'erede Briatore. Già nei mesi di attesa si parlava di questo possibile nome ma Elisabetta Gregoraci diceva di opporsi fermamente alle scelte del marito, era lui infatti a propendere verso il rapace nome. A quanto pare non è stato così e Briatore all'anagrafe l'ha spuntata!
Facciamo tanti auguri alla nuova coppia vip in attesa delle foto del piccolo





ma siete sicure?
Ma siete sicure che abbia fatto il taglio cesareo per preservarsi? Magari è stata costretta!! Non voglio difendere nessuno, ma anche io mi troverò a fare il cesareo e preferirei fare il parto naturale, ma non ho scelta!!!
R: ma siete sicure?
ciao sono sempre dadly,anche a me hanno costretto a fare il cesareo xke la mia prima figlia era podalica..ma se c'era da fare il naturale mica mi tiravo indietro..in un modo o nell'altro basta che mia figlia nasceva..tu xke devi fa il cesareo?
R: R: ma siete sicure?
Io devo fare il cesareo perchè due anni fa ho dovuto asportare un fibroma e siccome era molto grosso (10cm) sono stati costretti, per evitare di togliermi l'utero, a ricostruirlo in parte.... la mia gin., visto che insistevo tanto mi ha detto che se voglio posso anche provare a fare il parto naturale, però il rischio, abbastanza alto, è che l'utero mi vada in mille pezzettini e che quindi poi sono costretti a togliermelo e quindi poi non potrei più avere figli... e quindi ho tolto il parto naturale dalle possibilità....
R: R: R: ma siete sicure?
fai benissimo michela...uno deve pensare alla salute del bimbo e alla propria salute..come dico io in un modo o nell'altro basta che nasce..a me mi ha fatto il cesareo a 37settimane..stavolta vorrei aspettare almeno un altra settimana..
R: R: R: R: ma siete sicure?
Ieri ho fatto la visita e mi ha detto che vorrebbe farmi partorire a 38 sett. quindi alla fine siamo lì. Io le ho chiesto se mi fa partorire il 15 o il 16 luglio che alla fine sarebbero 38+5 (6) e mi ha detto che non dovrebbe esserci problema.... speriamo bene..... vorrei partorire in quei giorni perchè dovrebbero essere i giorni in cui è nata mia nonna e mi piacerebbe che coincidessero... (ho due giorni a disposizione perchè in realtà mia nonna non ha mai saputo qual'era il giorno preciso della sua nascita pare che all'epoca non erano molto attenti a queste cose!!!)
R: R: R: R: R: ma siete sicure?
si e vero prima nascevano in un giorno e venivano segnate in un altro..quindi tu a luglio devi partorire..io invece la mia scadenza e x il 23giugno ma sicuramente mi fara partorire x il 14giugno..la mia prima figlia e nata il 12giugno con scadenza il 22giugno..pero e nata piccola di 2.600kg..a te quanto pesa ora..
non saprà mai cosa si è persa
sarà pure vero che ha optato per il cesareo ma non potrà MAI vivere le emozioni del parto il legame che si crea con il piccolo in fase di travaglio e poi diciamocelo mettere al mondo il proprio figlio è come rinascere un'altra volta.
e ti pareva...
Ecco un'altra vippissima che in quanto vippissima ha deciso di salvaguardare i suoi gioielli e farsi fare un bel cesareo!!! Ci avrei scommesso che non avrebbe avuto il fegato di affrontare travaglio e parto...del resto lei...ce l'avrà dorata!
R: e ti pareva...
bella questa...però devo ammettere ke 4kg, è grossicello cm bimbo,forse si è spaventata^^'cmq io tra qlk giorno darò alla luce il mio 4° bimbo...al naturale