Pianetamamma logo pianetamamma.it

strip1-ros
1 5

Briatore e Gregoraci genitori: è nato Falco Nathan

E' nato stattina, alle otto, in una clinica di Nizza, il figlio dell'ex-manager della Renault ai GP e di Elisabetta Gregoraci. I genitori lo hanno chiamato Falco Nathan

adsense-foglia-300
23h9lhyE' nato stamattina, alle otto, in una clinica di Nizza, il figlio dell'ex-manager della Renault ai GP e di Elisabetta Gregoraci. I genitori lo hanno chiamato Falco Nathan.

Il parto è avvenuto con taglio cesareo e il piccolo sta bene, pesa 4,1 chilogrammi per 50 centimetri di lunghezza.
Durante il parto, al fianco di Elisabetta, splendida neomamma di 30 anni, che è in ottime condizioni di salute e che aveva preso 15 chilogrammi durante la gravidanza, è sempre rimasto Flavio.

La clinica è la Santa Maria della Fondazione Lenval, la stessa dove sono nati Vivienne Marcheline e Knox Leon, i gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt (si parla di un conto di 120 mila euro).

Briatore ha già un'altra figlia da Heidi Klum, una bambina poi adottata dal cantante Seal, compagno di vita della modella tedesca.

Azzardata a dir poco la scelta del nome dell'erede Briatore. Già nei mesi di attesa si parlava di questo possibile nome ma Elisabetta Gregoraci diceva di opporsi fermamente alle scelte del marito, era lui infatti a propendere verso il rapace nome. A quanto pare non è stato così e Briatore all'anagrafe l'ha spuntata!

Facciamo tanti auguri alla nuova coppia vip in attesa delle foto del piccolo